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Bando di gara SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) Denominazione e indirizzi: Provincia di Imperia - Stazione Unica Appaltante per conto del Comune di Diano San Pietro, Viale Matteotti, 147 18100 IMPERIA - Italia Persona di contatto: RUP Geom. Alberto Alberti E-mail: dianospietro.geometra@uno.it Tel.: +39 018349212 Indirizzi Internet: Indirizzo principale: https://www.provincia.imperia.it I.3) Comunicazione: i documenti di gara sono disponibili per un accesso gratuito, illimitato e diretto presso: https://appalti.provincia.imperia.it Ulteriori informazioni sono disponibili presso l'indirizzo sopraindicato Le offerte o le domande di partecipazione vanno inviate all'indirizzo sopraindicato. I.4) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Autorita' locale I.5) Principali settori di attivita': servizi generali delle amministrazioni pubbliche. SEZIONE II: OGGETTO II.1.1) Gara europea per acquisto e posa in opera di macchinari e attrezzature di alta tecnologia per miglioramento e meccanizzazione della raccolta rifiuti nel Comune di Diano San Pietro - CIG: A02F1232E4 II.1.2) Codice CPV 44613000 Grandi contenitori II.1.3) Tipo di appalto: Forniture II.1.4) Procedura aperta per acquisto e posa in opera di nuovi macchinari e attrezzature pe il miglioramento e la meccanizzazione della rete di raccolta dei rifiuti solidi urbani nelle zone del territorio del Comune di Diano San Pietro - CUP F21E22000300001. II.1.5) Valore totale stimato IVA esclusa: € 342.950,00 II.1.6) Questo appalto non e' suddiviso in lotti II.2.3) Luogo di esecuzione: Comune di Diano San Pietro (IM) Codice NUTS: ITC31 Imperia II.2.4) Procedura aperta con termini ridotti per acquisto e di posa in opera di forniture a valere sui fondi del PNRR M2C1I1.1 Linea d'Intervento A: "Miglioramento e meccanizzazione della rete di raccolta dei rifiuti solidi urbani per ottimizzare la raccolta differenziata nel Comune di Diano San Pietro II.2.5) Criteri di aggiudicazione: Il prezzo non e' il solo criterio di aggiudicazione e tutti i criteri sono indicati solo nei documenti di gara II.2.7) Durata del contratto d'appalto: 120 giorni. Il contratto d'appalto non e' oggetto di rinnovo II.2.10) Non sono autorizzate varianti II.2.11) Non sono presenti opzioni II.2.13) L'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione europea PNRR: M2C1I1.1 SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO III.1.1) Abilitazione all'esercizio dell'attivita' professionale, inclusi i requisiti relativi all'iscrizione nel registro commerciale: Criteri indicati nei documenti di gara. III.1.2) Capacita' economica e finanziaria: Criteri indicati nei documenti di gara. III.1.3) Capacita' professionale e tecnica: Criteri indicati nei documenti di gara. SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1.1) Tipo di procedura: Procedura aperta - Procedura accelerata - Art.2 c. 2 DL 76/2020 (PNRR) IV.1.8) L'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici. IV.2.2) Termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di partecipazione Data: 21/12/2023 Ora locale: 10:00 IV.2.4) Lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte o delle domande di partecipazione: Italiano IV.2.7) Modalita' di apertura delle offerte Data: 22/12/2023 Ora locale: 09:00 Luogo: Provincia di Imperia, Viale Matteotti 147-18100 Imperia, secondo piano Ufficio Appalti. La procedura verra' espletata in modalita' telematica sulla piattaforma telematica di e-procurement della Provincia di Imperia all'indirizzo: https://appalti.provincia.imperia.it SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.3) Informazioni complementari: sopralluogo obbligatorio senza accompagnamento VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso Denominazione ufficiale: TRIBUNALE AMMINISTRATIVO REGIONALE DELLA LIGURIA Indirizzo postale: Via Fogliensi 2-4 16145 Genova - Italia VI.4.3) Informazioni dettagliate sui termini di presentazione dei ricorsi: Si richiama quanto previsto dal D.Lgs. 104/2010 di approvazione del codice del processo amministrativo. VI.5) Data di spedizione del presente avviso: 01/12/2023 Il dirigente settore Avvocatura - Appalti - Contratti - SuaIm avv. Manolo Crocetta TX23BFE33182