STAZIONE UNICA APPALTANTE DELLA PROVINCIA DI AVELLINO
per conto del Comune di Sant'Angelo dei Lombardi (AV)

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.34 del 22-3-2023)

 
        Bando di gara - CUP D61H22000180001 - CIG 9711053672 
 

  SEZIONE   I:   AMMINISTRAZIONE   AGGIUDICATRICE:   Stazione   Unica
Appaltante della Provincia  di  Avellino  per  conto  del  Comune  di
Sant'Angelo dei Lombardi (AV). 
  SEZIONE II: OGGETTO: "SERVIZI DI ACCOGLIENZA E INTEGRAZIONE RIVOLTI
AI TITOLARI O RICHIEDENTI INTERNAZIONALE NONCHÉ TITOLARI DI PERMESSO
NELL'AMBITO  DEL  SISTEMA  SAI  (TRIENNIO  2023/2024/2025)".  Importo
presunto appalto: € 4.644.932,38, IVA inclusa, se  dovuta,  come  per
legge. Valore  massimo  stimato:  €  6.493.830,00,  IVA  inclusa,  se
dovuta, come per legge. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO ETECNICO: Leggi documenti di gara. 
  SEZIONE   IV:   PROCEDURA:    aperta.    Aggiudicazione:    offerta
economicamente piu' vantaggiosa. Ricezione offerta:  18/04/2023,  ore
10:00. Apertura: 18/04/2023, ore 11:00. 
  SEZIONE     VI:     ALTRE     INFORMAZIONI:      Documenti      su:
suaprovinciaavellino.traspare.com e www.serviziocontrattipubblici.it.
Invio alla GUCE in data 17/03/2023 

              Il responsabile del procedimento di gara 
                          ing. Stefania Lup 

 
TX23BFE7480
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.