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Bando di gara - CUP D61H22000180001 - CIG 9711053672 SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Stazione Unica Appaltante della Provincia di Avellino per conto del Comune di Sant'Angelo dei Lombardi (AV). SEZIONE II: OGGETTO: "SERVIZI DI ACCOGLIENZA E INTEGRAZIONE RIVOLTI AI TITOLARI O RICHIEDENTI INTERNAZIONALE NONCHÉ TITOLARI DI PERMESSO NELL'AMBITO DEL SISTEMA SAI (TRIENNIO 2023/2024/2025)". Importo presunto appalto: € 4.644.932,38, IVA inclusa, se dovuta, come per legge. Valore massimo stimato: € 6.493.830,00, IVA inclusa, se dovuta, come per legge. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO ETECNICO: Leggi documenti di gara. SEZIONE IV: PROCEDURA: aperta. Aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa. Ricezione offerta: 18/04/2023, ore 10:00. Apertura: 18/04/2023, ore 11:00. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: Documenti su: suaprovinciaavellino.traspare.com e www.serviziocontrattipubblici.it. Invio alla GUCE in data 17/03/2023 Il responsabile del procedimento di gara ing. Stefania Lup TX23BFE7480