COMUNE DI MILANO
Area Gare Beni e Servizi

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.71 del 23-6-2023)

 
Bando di gara d'appalto - Servizi -  Determinazione  a  contrarre  n.
                         4693 del 01/06/2023 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  I.1) Denominazione e indirizzo Comune di Milano Area  Gare  Beni  e
Servizi    Via    Durando    n.    38/A,    20158     Milano,     PEC
serviziogare5@postacert.comune.milano.it. 
  Mail:           app.benigare5@Comune.Milano.it            Internet:
http://www.comune.milano.it.    I.3)    Indirizzo    per     ottenere
informazioni/documentazione     ed      inviare      le      offerte:
https://servizi.comune.milano.it/web/guest/ricerca-bandi-gara  e  sul
sistema di intermediazione telematica di Regione Lombardia denominato
Sintel, all'indirizzo internet www.ariaspa.it. 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO 
  II.1.1) Oggetto: Appalto 53/2023  CIG  9882720689  Affidamento  del
servizio di archiviazione e archiviazione digitale di  documentazione
della  Direzione  Welfare  e  Salute,  Area  Residenzialita'  E  Area
Territorialita'. Procedura aperta  sulla  piattaforma  della  Regione
Lombardia  acquisti  telematici  Aria/Sintel.  II.1.2)   Codice   CPV
principale 72252000-6. II.1.3) Tipo Appalto: servizi. II.1.5)  Valore
stimato dell'appalto € 256.178,69 IVA esclusa,  oneri  sicurezza  per
interferenza pari a zero. II.1.6) Divisione  in  lotti:  No.  II.2.3)
Luogo di esecuzione:  Milano.  II.2.5)  Criterio  di  aggiudicazione:
economicamente piu' vantaggiosa,  criteri  enunciati  negli  atti  di
gara.II.2.7) Durata dell'appalto: 36 mesi dalla data  dell'avvio  del
servizio.  L'Amministrazione  Comunale  si  riserva  la  facolta'  di
attivare l'opzione per il rinnovo dei servizi come indicato  all'art.
3.2 del Capitolato speciale d'appalto. L'Amministrazione Comunale  si
riserva la facolta' di cui all'art. 106 c.  11  del  D.Lgs.  50/16  e
s.m.i.. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO 
  III.1.2) Capacita' economica e finanziaria:  criteri  di  selezione
indicati nei documenti di gara. III.1.3)  Capacita'  professionale  e
tecnica: criteri di selezione indicati nei documenti di gara. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA 
  IV.1.1)  Procedura:  aperta.  IV.2.2)  Scadenza  fissata   per   la
ricezione  delle  offerte  01/08/2023  ore  13:00.  IV.2.4)   Lingua:
Italiano. IV.2.6) Periodo minimo  durante  il  quale  l'offerente  e'
vincolato  dalla  propria  offerta:  180   giorni   dalla   data   di
presentazione delle stesse. IV.2.7) data, ora  e  luogo  di  apertura
delle offerte: 02/08/2023 ore 10:00. La seduta di gara  si  svolgera'
in modalita' da remoto e sara' tracciata in via telematica. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI 
  VI.5) Data di spedizione del bando alla GUUE 19/06/2023 RUP:  Guido
Gandino 

                        Il direttore di area 
                      dott. Manuela Franca Loda 

 
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mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.