COMUNE DI ALPAGO (BL)

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.71 del 23-6-2023)

 
                  Bando di gara - Procedura aperta 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE:  Committente,  punto  di
contatto: Comune di Alpago (BL), con sede in via Roma- Pieve, n.  31,
32016  Alpago  (BL),  tel.  0437/478086,  fax:  0437/478127,  e-mail:
ornella.soccal@comunealpago.bl.it, PEC: alpago.bl@cert.ip-veneto.net,
sito internet:  https://www.comunealpago.bl.it,  Ufficio  competente:
Area Servizi ai  Cittadini;  CIG  986914219F;  Richiesta  capitolato,
documenti complementari: entro il 06/07/2023;  punto  contatto;  Tipo
appalto: esecuzione; 
  SEZIONE   II:   OGGETTO:   Descrizione   del   servizio:   gestione
didattica-educativa della scuola dell'infanzia  paritaria  "S.  Maria
Goretti" in localita' Farra  del  Comune  di  Alpago  (BL).;  Criteri
valutazione ponderazione: offerta tecnica punti 80,00/100,00, offerta
economica punti 20,00/100,00  -  vedi  bando  disciplinare;  Tipo  di
appalto: servizi; CPV: n. 80110000-8; NUTS ITH33;  Varianti:  ammesse
limiti offerta tecnica; Opzioni:  SI;  Descrizione  opzioni:  rinnovo
massimo anni 3, proroga 3  mesi;  Divisione  in  lotti:  NO;  Importo
servizio: € 242.459,00 IVA esclusa e oneri di sicurezza pari a  zero;
Finanziamento: fondi propri; Pagamenti: vedi Capitolato S.D.P; Durata
appalto:  anni  3;  Garanzie:  garanzia   definitiva:   10%   importo
contratto, RCT € 10.000.000,00; 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO  E  TECNICO:  Condizioni  di  partecipazione:  iscrizione
C.C.I.A.A. per la Categoria oggetto di appalto o albo analogo per gli
altri stati europei; Capacita' tecnica: aver svolto negli ultimi  tre
anni servizi analoghi a quelli del bando-disciplinare per un  importo
di €. 300.000,00; RTI: vedi art. 48 D.lgs 50/2016; 
  SEZIONE  IV:  PROCEDURA:   procedura   aperta,   criterio   offerta
economicamente piu'  vantaggiosa,  artt.  60  e  95  D.lgs.  50/2016;
Pubblicazione   bando:   http://www.serviziocontrattipubblici.it    e
https://www.comunealpago.bl.it;   R.U.P.:   Soccal   Ornella,    tel.
0437/478086, int. 1, email:  ornella.soccal@comunealpago.bl.it,  PEC:
alpago.bl@cert.ip-veneto.net; Termine ricezione  offerte:  14/07/2023
ore 12:00; Indirizzo:  punto  di  contatto,  sito  internet;  Lingua:
italiana; Validita' offerte: 180 gg; Apertura offerte:  comunicazione
su sito internet, seduta pubblica; 
  SEZIONE VI:  ALTRE  INFORMAZIONI:  Organismo  competente  procedure
ricorso e per informazioni: TAR Veneto,  Cannareggio,  2277,  Venezia
041         2403911          fax          041/2403940          e-mail
presve@giustiziaamministrativa.ve.it;                            PEC:
tarve-segrprotocolloamm@ga-cert.it.  Presentazione  ricorso:  30  gg.
data pubblicazione bando; Data spedizione bando: 20/06/2023. 

                           Il responsabile 
                           Ornella Soccal 

 
TX23BFF17576
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.