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Bando di gara - Completamento rete piste ciclabili - Decreto interministeriale del 30/12/2021 (G.U. n.4 del 07/01/2022) - Piano Nazionale Di Ripresa E Resilienza (PNRR) - Missione 5 Componente 2 Investimento/Subinvestimento 2.1 "Rigenerazione Urbana" - CUP D51B21001350005 - CIG 986485932D SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE. Denominazione e indirizzo: Comune di Imperia, Settore LL. PP e Manutenzioni, Viale Matteotti n. 157, 18100 Imperia - Persona di contatto: Micaela Riggitano tel. 0183 701616, e-mail riggitano@comune.imperia.it I documenti di gara sono disponibili per un accesso gratuito, illimitato e diretto presso: https://appalti.comune.imperia.it/PortaleAppalti Le offerte vanno inviate in versione elettronica all'URL sopra indicata. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO: - Denominazione: INTERVENTI DI RIGENEAZIONE URBANA COMPLETAMENTO RETE PISTE CICLABILI DI IMPERIA. - Tipo di appalto: Lavori a misura, CPV 45233162-2 lavori di costruzione di piste ciclabili; - Valore complessivo dell'appalto € 1.965.073,32 oltre IVA; - Descrizione: tutti i lavori, le prestazioni, le forniture e le provviste necessarie per dare il lavoro completamente compiuto, secondo le condizioni stabilite dalla documentazione di gara, con le caratteristiche tecniche, qualitative e quantitative previste dal progetto esecutivo dell'opera. Sono altresi' compresi, i miglioramenti e le previsioni migliorative e aggiuntive contenute nell'offerta tecnica presentata dall'appaltatore, se recepiti dalla Stazione appaltante. Importo € 1.965.073,32(di cui € 1.917.154,87 soggetti a ribasso ed € 47.918,45 oneri per la sicurezza non soggetti a ribasso), categoria prevalente OG3 cl. IV; Luogo di esecuzione: Imperia, Codice NUTS: ITC31 Durata dei lavori: gg 330 dal verbale di consegna. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO. Requisiti di partecipazione: indicati nel Disciplinare di gara. Principali modalita' di finanziamento: Fondi previsti dall'Unione Europea - Next Generation EU attraverso il Dispositivo per la Ripresa e Resilienza (RRF) SEZIONE IV: PROCEDURA. Procedura: aperta, con aggiudicazione al minor prezzo, la Stazione appaltante si avvale dell'applicazione dell'inversione procedurale di esame delle offerte. - Termine per il ricevimento delle offerte in lingua italiana: 10 luglio 2023 h. 24.00 - Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta: gg. 180 dal termine ultimo per il ricevimento delle offerte. - Apertura delle offerte: prima seduta pubblica 11 luglio 2023 h. 9.00 presso il Comune di Imperia. SEZIONE VI ALTRE INFORMAZIONI. RUP Ing. Marco Marvaldi Altre persone di contatto: Servizio Gare e Contratti dott.ssa Daniela Grassano, Tel.0183 701254 Insussistenza cause di esclusione indicate dall'art. 80 del D.Lgs. 50/2016. Le modalita' di partecipazione sono specificate nel Disciplinare di gara. Procedure di ricorso: TAR LIGURIA, Via Fogliensi n. 2, 16145 Genova Il dirigente del settore affari legali, gare, contratti, appalti avv. Manolo Crocetta TX23BFF17716