Avviso di rettifica
Errata corrige
Atti correlati
Errata corrige
Bando di gara - CIG 99732022A6 SEZIONE I: STAZIONE APPALTANTE: C.U.C. dei Comuni di Torre del Greco e Trecase SEZIONE II: OGGETTO: Affidamento dell'appalto integrato relativo alla Progettazione Esecutiva ed ai Lavori per la Realizzazione della Cittadella dello Sport presso Viale Europa. Importo a base di gara € 7.394.359,61 oltre I.V.A. - "PNRR Missione 5, Componente 2, Investimento 2.1 (Progetti di Rigenerazione Urbana)" SEZIONE IV: PROCEDURA: aperta telematica. Criterio: O.E.P.V. Termine ricezione offerte 28/08/2023 ore 12:00. Apertura offerte il 29/08/2023 ore 10:00. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: Documenti di gara disponibili http://pgt.comune.torredelgreco.na.it/portale/ e https://torredelgreco.trasparenza-valutazione-merito.it/web/trasparen za. Inviato in G.U.C.E. il 26.07.2023 Il R.U.P. della C.U.C. dott. Marrazzo Raimondo TX23BFF22824