Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Comune di Cormano - Piazza Scurati 1, 20032 Cormano (MI) - Italia http://comune.cormano.mi.it - Pec: comune.cormano@comune.cormano.mi.legalmailpa.it. SEZIONE II: OGGETTO: Assistenza informatica, supporto gestione sistema informativo comunale, amministratore di sistema e assistenza linee telefoniche - CIG A002CF9DA3. Valore massimo stimato dell'appalto, comprensivo dell'eventuale rinnovo € 330.300,00 +IVA 22 %. Durata: 01/10/2023 - 30/09/2026. Codice CPV principale: 72100000-6 SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO: Cauzioni e garanzie richieste e condizioni di partecipazione indicate nel disciplinare di gara. Principali modalita' di finanziamento e di pagamento Fondi di bilancio Situazione personale degli operatori, inclusi i requisiti relativi all'iscrizione nell'albo 1) iscrizione alla C.C.I.A.A. o altro registro ufficiale per i concorrenti stabiliti in altri Paesi della U.E. 2) assenza delle cause di esclusione di cui all'art. 94 e 95 del D. Lgs. n. 36/2023; SEZIONE IV PROCEDURA: Procedura aperta telematica attraverso piattaforma Aria (ex Sintel). Criterio di aggiudicazione: Offerta Economicamente piu' vantaggiosa ai sensi dell'articolo 108, comma 2 lett. a) del D. Lgs. n.36/2023. Criteri indicati nei documenti di gara. Termine ricezione offerte: 11/09/2023 ore 17.00. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: Documenti di gara pubblicati: www.comune.cormano.mi.it (sezione bandi di gara) - www.ariaspa.it. Il dirigente area servizi interni finanze dott.ssa Milena Chiara Mazzoni TX23BFF24207