Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara - Procedura aperta per l'affidamento congiunto della redazione del progetto esecutivo e dei lavori di rigenerazione urbana dell'area denominata acquasanta e complesso sportivo Gran Sasso d'Italia attraverso il riuso, la rifunzionalizzazione delle strutture, sistemazione, miglioramento della viabilita' e dotazione di parcheggi, da aggiudicarsi in base al criterio dell'offerta economicamente piu' vantaggiosa individuata sulla base del miglior rapporto qualita'/prezzo, ai sensi degli artt. 14, 25, 71 e 108 co.2 ss. del D. Lgs. 36/2023 SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) Denominazione e indirizzi: Comune dell'Aquila -- Via San Bernardino n. 2 - 67100 L'Aquila - Italia - Persona di contatto: Geom. Carlo Cafaggi Telefono 0862.645401; I.2) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Autorita' Locale. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO II.1) Tipo di appalto Lavori; II.2) CPV:45212200-8-71356300-1 II.3)Importo dell'appalto: €.8.184.220,71 (ottomilionicentottantaquattromiladuecentoventi/71); II.4) Durata dell'appalto: Il termine di esecuzione per la redazione e la consegna della progettazione esecutiva e' disciplinato all'art. 16 del Capitolato Speciale d'Appalto. Il termine di esecuzione dei lavori e' di giorni 420 (quattrocentoventi) naturali e consecutivi decorrenti dalla data del verbale di consegna dei lavori. II.5) Criteri di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa; II.6) Informazioni complementari: la procedura di gara si svolgera' esclusivamente mediante la piattaforma telematica del Comune dell'Aquila per la gestione delle gare; SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO III.1.) Condizioni di partecipazione: i requisiti richiesti sono analiticamente indicati nella documentazione integrale di gara disponibile, in modo gratuito, anche sul sito: www.comune.laquila.it oltre che all'interno dell'ambiente di gara sulla Piattaforma accessibile dal sito internet: https://comuneaquila-appalti.maggiolicloud.it/PortaleAppalti/it/homep age.wp SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1) Tipo di procedura aperta; IV.2) Termine per il ricevimento delle offerte: 18.09.2023 - ore 12.00; IV.3).Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta: 180 giorni. IV.4). Apertura offerte: 19.09.2023 ore 09,00. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: TAR ABRUZZO - Via Salaria Antica Est- 67100 - L'Aquila-Italia. V.2) Responsabile Unico del procedimento: Geom. Carlo Cafaggi Il dirigente dott.ssa Maria Pia Mazzocco TX23BFF24299