COMUNE DELL'AQUILA
Sede: via San Bernardino n. 2 - Palazzo Fibbioni - 67100 L'Aquila
(AQ), Italia
Codice Fiscale: 80002270660
Partita IVA: 00082410663

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.93 del 14-8-2023)

 
Bando di gara - Procedura aperta per  l'affidamento  congiunto  della
redazione del progetto esecutivo e dei lavori di rigenerazione urbana
dell'area denominata  acquasanta  e  complesso  sportivo  Gran  Sasso
d'Italia  attraverso  il   riuso,   la   rifunzionalizzazione   delle
strutture, sistemazione, miglioramento della viabilita'  e  dotazione
di parcheggi,  da  aggiudicarsi  in  base  al  criterio  dell'offerta
economicamente piu' vantaggiosa individuata sulla  base  del  miglior
rapporto qualita'/prezzo, ai sensi degli artt. 14, 25, 71 e 108  co.2
                       ss. del D. Lgs. 36/2023 
 

  SEZIONE I:  AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE  I.1)  Denominazione  e
indirizzi: Comune dell'Aquila -- Via San  Bernardino  n.  2  -  67100
L'Aquila - Italia - Persona di contatto: Geom. Carlo Cafaggi Telefono
0862.645401; I.2) Tipo di amministrazione  aggiudicatrice:  Autorita'
Locale. 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO  II.1)  Tipo  di  appalto  Lavori;
II.2)    CPV:45212200-8-71356300-1     II.3)Importo     dell'appalto:
€.8.184.220,71   (ottomilionicentottantaquattromiladuecentoventi/71);
II.4) Durata dell'appalto: Il termine di esecuzione per la  redazione
e la consegna della progettazione esecutiva e' disciplinato  all'art.
16 del Capitolato Speciale d'Appalto. Il termine  di  esecuzione  dei
lavori e' di giorni 420 (quattrocentoventi)  naturali  e  consecutivi
decorrenti dalla data del  verbale  di  consegna  dei  lavori.  II.5)
Criteri di aggiudicazione: offerta economicamente  piu'  vantaggiosa;
II.6) Informazioni complementari: la procedura di gara  si  svolgera'
esclusivamente  mediante  la  piattaforma   telematica   del   Comune
dell'Aquila per la gestione delle gare; 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO  E  TECNICO  III.1.)  Condizioni  di  partecipazione:   i
requisiti richiesti sono analiticamente indicati nella documentazione
integrale di gara disponibile, in  modo  gratuito,  anche  sul  sito:
www.comune.laquila.it oltre che  all'interno  dell'ambiente  di  gara
sulla     Piattaforma     accessibile     dal     sito      internet:
https://comuneaquila-appalti.maggiolicloud.it/PortaleAppalti/it/homep
age.wp 
  SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1) Tipo di procedura aperta; IV.2) Termine
per  il  ricevimento  delle  offerte:   18.09.2023   -   ore   12.00;
IV.3).Periodo minimo durante il quale l'offerente e'  vincolato  alla
propria offerta: 180 giorni. 
  IV.4). Apertura offerte: 19.09.2023 ore 09,00. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.1) Organismo  responsabile  delle
procedure di ricorso: TAR ABRUZZO - Via Salaria Antica Est-  67100  -
L'Aquila-Italia. V.2)  Responsabile  Unico  del  procedimento:  Geom.
Carlo Cafaggi 

                            Il dirigente 
                     dott.ssa Maria Pia Mazzocco 

 
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mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.