COMUNE DI AREZZO

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.117 del 9-10-2023)

 
                            Bando di gara 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: COMUNE DI AREZZO, Piazza
della Liberta' n. 1, 52100 Arezzo; www.comune.arezzo.it 
  SEZIONE II: OGGETTO: Procedura aperta per affidamento del  servizio
di controllo, revisione  e  manutenzione  dei  sistemi,  dispositivi,
attrezzature ed impianti  antincendio,  installati  negli  edifici  e
scuole comunali. CIG 9993767D69. Valore complessivo dell'appalto  per
tutta la durata dell'affidamento piu' opzioni: € 415.300,39, al netto
di Iva. Importo soggetto a ribasso pari a: € 327.520,99 al  netto  di
Iva. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO: Si veda la documentazione di gara. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA: aperta. Criterio  di  aggiudicazione:  minor
prezzo. Termine presentazione offerte: 09/11/2023 ore 12,00  Apertura
offerte: 10/11/2023 ore 10,00 
  SEZIONE VI: ALTRE  INFORMAZIONI:  RUP:  Dott.  Ing.  Serena  Chieli
Telefono: 0575.377346  mail:s.chieli@comune.arezzo.it  -  Data  invio
GUUE: 03/10/2023 

               Il responsabile unico del procedimento 
                            Serena Chieli 

 
TX23BFF28052
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.