Bando di gara - Affidamento servizio SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE. Comune di Genova Stazione Appaltante; Via Garibaldi 9 16124 Genova; tel. 010.5572781, acquisticomge@postecert.it; RUP A.Magni. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO. TIPO DI APPALTO servizio di presidio attrezzature AMIU e rifiuti presso mercati coperti, per conto di AMIU, CPV 98341130-5; LUOGO DI ESECUZIONE Comune di Genova ITC33; ENTITA' DELL'APPALTO Lotto 1 CIG A02672D98C € 372.088,82; Lotto 2 CIG A026741A0D € 159.224,49, Lotto 3 CIG A026757C34 € 90.896,82; DURATA 2 anni; OPZIONI disposte al punto 3.3 del Disciplinare. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO: CAUZIONI RICHIESTE provvisoria nel Disciplinare, definitiva nel Capitolato Speciale; CONDIZIONI DI PARTECIPAZIONE definite nel Disciplinare scaricabile dal sito appalti.comune.genova.it/PortaleAppalti/ SEZIONE IV: PROCEDURA. CRITERI DI AGGIUDICAZIONE offerta economicamente piu' vantaggiosa; INFORMAZIONI DI CARATTERE AMMINISTRATIVO procedura aperta sulla piattaforma appalti.comune.genova.it/PortaleAppalti/; TERMINE PER IL RICEVIMENTO DELLE OFFERTE entro il 20/12/2023 ore 12:00; PERIODO MINIMO DURANTE IL QUALE L'OFFERENTE E' VINCOLATO ALLA PROPRIA OFFERTA 270 giorni. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI. Procedure di ricorso al TAR LIGURIA Via Fogliensi 2-4, 16145 GENOVA, tel. 0109897100, entro i termini di legge; bando conforme a quello inviato alla G.U.U.E. in data 17/11/2023. Il dirigente dott.ssa Angela Ilaria Gaggero TX23BFF32140