COMUNE DI GENOVA
Stazione Appaltante

Sede: via Garibaldi n. 9 - 16124 Genova (GE), Italia
Codice Fiscale: 00856930102

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.136 del 24-11-2023)

 
                Bando di gara - Affidamento servizio 
 

  SEZIONE  I:  AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE.  Comune   di   Genova
Stazione Appaltante; Via Garibaldi 9 16124 Genova; tel.  010.5572781,
acquisticomge@postecert.it; RUP A.Magni. 
  SEZIONE II: OGGETTO  DELL'APPALTO.  TIPO  DI  APPALTO  servizio  di
presidio attrezzature AMIU e  rifiuti  presso  mercati  coperti,  per
conto di AMIU, CPV 98341130-5; LUOGO DI ESECUZIONE Comune  di  Genova
ITC33; ENTITA' DELL'APPALTO Lotto  1  CIG  A02672D98C  €  372.088,82;
Lotto 2 CIG  A026741A0D  €  159.224,49,  Lotto  3  CIG  A026757C34  €
90.896,82;  DURATA  2  anni;  OPZIONI  disposte  al  punto  3.3   del
Disciplinare. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO   E   TECNICO:   CAUZIONI   RICHIESTE   provvisoria   nel
Disciplinare,  definitiva  nel  Capitolato  Speciale;  CONDIZIONI  DI
PARTECIPAZIONE  definite  nel  Disciplinare  scaricabile   dal   sito
appalti.comune.genova.it/PortaleAppalti/ 
  SEZIONE  IV:   PROCEDURA.   CRITERI   DI   AGGIUDICAZIONE   offerta
economicamente   piu'   vantaggiosa;   INFORMAZIONI   DI    CARATTERE
AMMINISTRATIVO      procedura      aperta      sulla      piattaforma
appalti.comune.genova.it/PortaleAppalti/; TERMINE PER IL  RICEVIMENTO
DELLE OFFERTE entro il 20/12/2023 ore 12:00; PERIODO  MINIMO  DURANTE
IL QUALE L'OFFERENTE E' VINCOLATO ALLA PROPRIA OFFERTA 270 giorni. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI. Procedure di ricorso al TAR LIGURIA
Via Fogliensi 2-4, 16145 GENOVA, tel. 0109897100, entro i termini  di
legge;  bando  conforme  a  quello  inviato  alla  G.U.U.E.  in  data
17/11/2023. 

                            Il dirigente 
                   dott.ssa Angela Ilaria Gaggero 

 
TX23BFF32140
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.