Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara - CUP B53C23005990007 - CIG A02C957B7A SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Centrale Unica di Committenza della XI Comunita' Montana Castelli Romani e Prenestini, via della Pineta 117, Rocca Priora 00079 (RM), R.U.P dott. Rodolfo Salvatori, E-mail direttoregenerale@cmcastelli.it. PEC: protocollo@pec.cmcastelli.it. SEZIONE II: OGGETTO: procedura di gara per l'affidamento dei servizi di facilitazione digitale nel territorio del partenariato della XI Comunita' Montana del Lazio per il periodo 01.12.2023/31.12.2025. Importo complessivo: €. 475.416,40 oltre IVA. SEZIONE IV: PROCEDURA: Procedura aperta. Criterio: offerta economicamente piu' vantaggiosa. Termine ricezione offerte: 17/12/2023 ore 22:00. Apertura: 19/12/2023 ore 09:30 SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: Info e doc su: www.cmcastelli.it oltre che sulla piattaforma https://cmcastelli.acquistitelematici.it Il responsabile della C.U.C. dott. Rodolfo Salvatori TX23BFF32199