Avviso di rettifica
Errata corrige
Atti correlati
Errata corrige
Bando di gara - CUP D12F21000240001 - CIG A029CC53A8 SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE. Centrale Unica di Committenza c/o Unione dei Comuni "Montedoro" per conto del Comune di Noci Capofila ARO BA6 SEZIONE II: OGGETTO. Fornitura di attrezzature e materiali per miglioramento/ottimizzazione del servizio di raccolta differenziata dei rifiuti urbani. LOTTO 2: Strumentazione hardware per applicazioni IOT su vari aspetti gestionali, come la tariffa puntuale (TARIP), geolocalizzazione, georeferenziazione e modelli "Fleet Management2 dei mezzi. sistemi di automazione nella distribuzione di materiale di consumo all'utente per raccolta differenziata. Codice progetto: MTE11A_00002445. Importo: € 266.876,00. Intervento finanziato con fondi PNRR del Ministero dell'Ambiente e della Sicurezza Energetica - PNRR - Missione 2 Componente 1 - Investimento 1.1- Linea A. SEZIONE IV: PROCEDURA. Aperta. Criterio: offerta economicamente piu' vantaggiosa. Termine ricezione offerte: 11/12/2023 ore 10:00. Apertura: 11/12/2023 ore 11:00. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI. Documentazione su: https://montedoro.traspare.com. Il responsabile del procedimento ing. Francesco Parchitelli TX23BFF32226