COMUNE DI IMPERIA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.141 del 6-12-2023)

 
Bando di gara - Procedura  aperta  -  Estensione  ai  centri  storici
frazionali di attrezzature per la meccanizzazione e informatizzazione
della raccolta dei rifiuti urbani e informatizzazione del servizio di
gestione  RSU  fondi  europei   PNRR   M2C.1.1   INV.   1.1   -   CUP
                  D51E23000200006 - CIG A02ED9973B 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE. 
  Denominazione e indirizzo: Comune di Imperia,  -  Settore  Demanio,
Qualita' Urbana, Ambiente e Protezione  Civile,  Viale  Matteotti  n.
157, 18100 Imperia 
  - Persone di contatto e  RUP:  ing.  Nicoletta  Oreggia  tel.  0183
701727, e-mail nicoletta.oreggia@comune.imperia.it 
  I documenti di gara  sono  disponibili  per  un  accesso  gratuito,
illimitato              e               diretto               presso:
https://appalti.comune.imperia.it/PortaleAppalti 
  Le offerte vanno inviate  in  versione  elettronica  all'URL  sopra
indicata. 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO: 
  -  Denominazione:  Estensione  ai  centri  storici  frazionali   di
attrezzature  per  la  meccanizzazione  e   informatizzazione   della
raccolta dei rifiuti  urbani  e  informatizzazione  del  servizio  di
gestione RSU 
  - Tipo di appalto:  fornitura,  CPV  principale  34928480-6  per  €
615.700,00, CPV secondarie CPV  32323500-8  per  €  66.600,00  e  CPV
45233200-1 per € 38.156,00 
  - Valore complessivo dell'appalto € 720.456,00 (di cui € 719.341,00
soggetti a ribasso ed € 1.115,00 oneri per la sicurezza non  soggetti
a ribasso), oltre I.V.A. 
  - Descrizione: Fornitura, l'installazione, compreso  montaggio  ove
richiesto, posa in opera e collaudo  chiavi  in  mano,  di  tutte  le
attrezzature e materiali aventi le  caratteristiche  specificate  nel
progetto tecnico; 
  Luogo di esecuzione:  Imperia,  Codice  NUTS:  ITC31  Fraz.  Poggi,
Piani, Torrazza/Clavi, Cantalupo, Caramagna, Moltedo e Montegrazie 
  Durata del contratto: gg  210  (180  per  la  fornitura  e  30  per
collaudo) 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO 
  Requisiti di partecipazione: indicati nel Disciplinare di gara 
  Principali modalita' di finanziamento:  Fondi  previsti  dal  Piano
Nazionale di Ripresa e Resilienza (PNRR) M2C1.1 - Inv. 1.1  linea  di
intervento A" Decreto MASE n. 243 del 14/07/2023 - ID MTE11A_00001936 
  SEZIONE IV: PROCEDURA. 
  Procedura: aperta, accelerata, con aggiudicazione al minor prezzo. 
  - Termine per il ricevimento delle offerte in lingua  italiana:  27
dicembre 2023 h. 9.00 
  - Periodo minimo durante il quale  l'offerente  e'  vincolato  alla
propria offerta: gg. 180 dal termine ultimo per il ricevimento  delle
offerte 
  - Apertura delle offerte: prima seduta pubblica 27 dicembre 2023 h.
9.30 presso il Comune di Imperia 
  SEZIONE VI ALTRE INFORMAZIONI 
  Altre persone di  contatto:  Servizio  Gare  e  Contratti  dott.ssa
Daniela Grassano, Tel.0183 701254 
  Insussistenza cause di esclusione indicate dall'art. 94 del  D.Lgs.
36/2023 
  Si applica il termine ridotto "in quanto, ai sensi all'articolo  4,
comma  9,  dell'Avviso  "PNRR".  il   termine   della   presentazione
dell'offerta deve essere antecedente al 31/12/2023" 
  Le modalita' di partecipazione sono specificate nel Disciplinare di
gara 
  Procedure di ricorso: TAR LIGURIA, Via Fogliensi n. 2, 16145 Genova 
  Inviato alla GUUE in data 04.12.2023 

   Il funzionario Amministrativo Servizio Gare, Contratti, Appalti 
                      dott.ssa Daniela Grassano 

 
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mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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