COMUNE DI MILANO
Area Gare Beni e Servizi

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.34 del 22-3-2023)

 
Bando di gara - Appalto misto - Determinazione a contrarre  n.  12271
del 27/12/2022 integrata con determinazione dirigenziale n. 1912  del
                             10/03/2023 
 

  SEZIONE I AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  I.1) Denominazione e indirizzo Comune di Milano Area  Gare  Beni  e
Servizi    Via    Durando    n.    38/A,    20158     Milano,     PEC
serviziogare3@postacert.comune.milano.it. 
  Mail:           app.benigare3@Comune.Milano.it            Internet:
http://www.comune.milano.it.    I.3)    Indirizzo    per     ottenere
informazioni/documentazione     ed      inviare      le      offerte:
https://servizi.comune.milano.it/web/guest/ricerca-bandi-gara  e  sul
sistema di intermediazione telematica di Regione Lombardia denominato
Sintel, all'indirizzo internet www.ariaspa.it. 
  SEZIONE. II OGGETTO DELL'APPALTO 
  II.1.1)  Oggetto:  Appalto  21/2023  CIG   96886574AF   Affidamento
dell'appalto misto relativo al servizio di  sviluppo  e  manutenzione
della piattaforma di analisi dati (business intelligence) del  Comune
di Milano. Procedura aperta sulla piattaforma della Regione Lombardia
acquisti  telematici  Aria/Sintel.  II.1.2)  Codice  CPV   principale
72322000-8. II.1.3)  Tipo  Appalto:  misto.  II.1.5)  Valore  stimato
dell'appalto € 407.216,10  IVA  esclusa,  di  cui  €  354.044,10  IVA
esclusa per servizi ed € 53.172,00 IVA esclusa per  fornitura.  Oneri
sicurezza per interferenza pari a zero. II.1.6) Divisione  in  lotti:
No.  II.2.3)  Luogo  di  esecuzione:  Milano.  II.2.5)  Criterio   di
aggiudicazione: economicamente piu'  vantaggiosa,  criteri  enunciati
negli atti di gara. II.2.7) Durata dell'appalto: 24 mesi  dalla  data
dell'avvio del servizio. L'Amministrazione  Comunale  si  riserva  la
facolta' di cui all'art. 106 c. 11 del D.Lgs. 50/16 e s.m.i.. 
  SEZIONE  III  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE   GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO 
  III.1.2) Capacita' economica e finanziaria:  criteri  di  selezione
indicati nei documenti di gara. III.1.3)  Capacita'  professionale  e
tecnica: criteri di selezione indicati nei documenti di gara. 
  SEZIONE IV PROCEDURA 
  IV.1.1)  Procedura:  aperta.  IV.2.2)  Scadenza  fissata   per   la
ricezione  delle  offerte  26/04/2023  ore  13:00.  IV.2.4)   Lingua:
Italiano. IV.2.6) Periodo minimo  durante  il  quale  l'offerente  e'
vincolato  dalla  propria  offerta:  180   giorni   dalla   data   di
presentazione delle stesse.IV.2.7) data,  ora  e  luogo  di  apertura
delle offerte: 27/04/2023 ore 10:00. La seduta di gara  si  svolgera'
in modalita' da remoto e sara' tracciata in via telematica. 
  SEZIONE VI ALTRE INFORMAZIONI 
  VI.5) Data di spedizione del bando alla GUUE 17/03/2023 RUP: Silvia
Castellanza 

                        Il direttore di area 
                      dott. Manuela Franca Loda 

 
TX23BFF7484
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.