Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara - CIG 9707988521 - CUP E51B22001530006 SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE. C.U.C. Colline Monti Dauni per conto del Comune di Troia, Via Regina Margherita, 80 - 71029 Troia (FG) email: utc@comune.troia.fg.it; SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO: affidamento dell'appalto integrato di progettazione definitiva ed esecutiva e per la demolizione con ricostruzione in situ della scuola dell'infanzia sita in Troia alla Via A. Moro. Importo complessivo dei lavori: € 892.167,02 oltre IVA. SEZIONE IV: PROCEDURA: aperta telematica. Criterio di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa. Termine ultimo per la ricezione delle offerte: 21/04/2023 ore 12:00. Apertura: 24/04/2023 ore 10:00. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI. Documentazione su: https://collinedeimontidauni.traspare.com/ Il responsabile unico del procedimento ing. Matteo Palumbo TX23BFF7485