Avviso di rettifica
Errata corrige
Atti correlati
Errata corrige
Bando di gara - CIG 967970379B SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Centrale Unica di Committenza c/o l'Unione dei Comuni Montedoro per conto del Comune di Manduria, Area 6 LL.PP. - via Fra' B. Margarito, 1 Manduria (TA) - Tel.: 099.9702238 - CF: 80009070733 - sito internet: http://www.comune.manduria.ta.it; posta elettronica certificata: protocollo.manduria@pec.rupar.puglia.it SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO: affidamento in concessione del servizio di riscossione coattiva delle entrate tributarie e patrimoniali, delle sanzioni al codice della strada, delle entrate derivanti da leggi e regolamenti (comprensive di capitale, interessi e spese) gestite dall'Ente. Valore contrattuale della concessione: € 930.664,36 oltre IVA. Aggio massimo a base d'asta (15%): € 730.664,36 oltre IVA. SEZIONE IV: PROCEDURA: aperta telematica. Criterio di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa. Scadenza della gara: 02/05/2023 ore 23:59. Termine ultimo per la ricezione telematica delle offerte: 02/05/2023 ore 23:59. Apertura: 22/05/2023 ore 10:00. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI. Documentazione su: https://montedoro.traspare.com. Il responsabile unico del procedimento dott. Leonardo Franzoso TX23BFF7639