CENTRALE UNICA DI COMMITTENZA C/O L'UNIONE DEI COMUNI MONTEDORO
per conto del Comune di Manduria

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.34 del 22-3-2023)

 
                   Bando di gara - CIG 967970379B 
 

  SEZIONE  I:  AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE:  Centrale  Unica   di
Committenza c/o l'Unione dei Comuni Montedoro per conto del Comune di
Manduria, Area 6 LL.PP. - via Fra' B. Margarito, 1  Manduria  (TA)  -
Tel.:   099.9702238   -   CF:   80009070733    -    sito    internet:
http://www.comune.manduria.ta.it; 
  posta                   elettronica                    certificata:
protocollo.manduria@pec.rupar.puglia.it 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO: affidamento  in  concessione  del
servizio  di  riscossione  coattiva  delle   entrate   tributarie   e
patrimoniali, delle sanzioni al codice della  strada,  delle  entrate
derivanti da leggi e regolamenti (comprensive di capitale,  interessi
e spese) gestite dall'Ente. Valore contrattuale della concessione:  €
930.664,36 oltre IVA. Aggio massimo a base d'asta (15%): € 730.664,36
oltre IVA. 
  SEZIONE   IV:   PROCEDURA:   aperta   telematica.    Criterio    di
aggiudicazione: offerta  economicamente  piu'  vantaggiosa.  Scadenza
della gara: 02/05/2023 ore 23:59. Termine  ultimo  per  la  ricezione
telematica delle offerte: 02/05/2023 ore 23:59. Apertura:  22/05/2023
ore 10:00. 
  SEZIONE    VI:    ALTRE    INFORMAZIONI.     Documentazione     su:
https://montedoro.traspare.com. 

               Il responsabile unico del procedimento 
                       dott. Leonardo Franzoso 

 
TX23BFF7639
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.