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Bando di gara - CIG 96795010EB SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Denominazione: Comune di Riomaggiore Indirizzo: Via Telemaco Signorini, 118 - 19017 Riomaggiore (SP) Punti di contatto: Tel. 0187 760229 - Cell. 3294320532 - e-mail: lavoripubblici@comune.riomaggiore.sp.it SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO: Concessione della gestione del servizio energia - termico degli edifici e della gestione degli impianti di pubblica illuminazione del Comune di Riomaggiore - Tipo di appalto: Servizi - Progetto di finanza - Luogo di esecuzione: Comune di Riomaggiore - Vocabolario comune per gli appalti: CPV: 71314200-4 Servizi di gestione energia - Quantitativo o entita' dell'appalto ed eventuale divisione in lotti: Lotto Unico - Importo € 1.605.731,00 - CIG 96795010EB - Descrizione del servizio: concessione della gestione del servizio energia e gestione integrata degli impianti termici degli immobili di proprieta' comunale, e la gestione degli impianti di pubblica illuminazione attraverso l'adeguamento, la manutenzione e la messa in sicurezza degli stessi - Durata dell'appalto: 240 mesi SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO: Requisiti di idoneita': iscrizione nel Registro delle Imprese oppure nell'Albo delle Imprese artigiane - Requisiti di capacita' economica: Fatturato globale minimo annuo riferito all'ultimo esercizio finanziario disponibile di € 2.800.000,00 IVA e fatturato specifico minimo annuo nel settore di attivita' oggetto dell'appalto riferito all'ultimo esercizio finanziario disponibile di € 1.200.000,00 IVA esclusa - Requisiti di capacita' tecnica-professionale: possesso della SOA OG 11; Certificato di abilitazione ai sensi del Decreto del Ministero dello Sviluppo Economico del 22/01/2008 n. 37; requisiti per l'esercizio, la conduzione, il controllo e la manutenzione degli impianti termici per la climatizzazione invernale ed estiva previsti dal D.P.R. 412/1993; Possesso di una valutazione di conformita' del proprio sistema di gestione della qualita' alla norma UNI EN ISO 9001:2015 idonea; Possesso di una valutazione di conformita' del proprio sistema di gestione della qualita' alla norma UNI EN ISO 9001:2015 idonea; Possesso dei requisiti atti a garantire i CAM di cui ai decreti del Ministero dell'Ambiente e della Tutela del Territorio e del Mare: DM 27 settembre 2017, in G.U. n 244 del 18 ottobre 2017); DM 28 marso 2018, in GU n. 98 del 28 aprile 2018; DM 7 marso 2012, in GU 74 del 28 marzo 2012- Condizioni di partecipazione: Imprese Singole, RTI, Consorzi. Non e' ammesso l'avvalimento. SEZIONE IV: PROCEDURA: aperta in modalita' telematica, mediante la finanza di progetto art. 183 c. 15-19 e ss. e art.179 comma 3 del D. Lgs 50/2016 cosi' come modificato ed integrato dal D. Lgs. n° 56/2017 - Tipo di procedura: Progetto di Finanza. Criterio di aggiudicazione: offerta economicamente vantaggiosa. Termine per il ricevimento delle offerte: ore 12:00 del 08/05/2023. Apertura delle offerte: ore 10.00 del 12/05/2023. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: gara esperita sul sistema informatico Acquisti in Rete PA. Il responsabile del procedimento arch. Euro Procaccini TX23BFF9086