AGENZIA DEL DEMANIO
Struttura per la progettazione

Sede: via Barberini n. 38 - 00187 Roma
Punti di contatto: Tel. 06423677756
E-mail: dg.strutturaprogettazione@agenziademanio.it
Pec: strutturaprogettazione@pce.agenziademanio.it
Codice Fiscale: 06340981007
Partita IVA: 06340981007

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.88 del 2-8-2023)

 
Bando di gara - Procedura aperta ai sensi  dell'art.  71  del  D.Lgs.
36/2023 per l'affidamento del servizio di verifica ex art. 42  D.Lgs.
36/2023 relativo  al  progetto  definitivo,  con  eventuale  servizio
opzionale di verifica  del  progetto  esecutivo,  dell'intervento  di
ristrutturazione  e  rifunzionalizzazione  del  compendio   demaniale
ubicato in Roma, viale Trastevere 185-189-191 -  Scheda  patrimoniale
                               RMB1620 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE. 
  denominazione Agenzia del demanio - Struttura per la progettazione 
  indirizzi Sede: via Barberini n. 38 - 00187 Roma 
  punti di contatto: Tel. 06423677756 
  e-mail:dg.strutturaprogettazione@ag enziademanio.it 
  pec: strutturaprogettazione@pce.agenziademanio.it 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO. 
  tipo di appalto: servizi 
  luogo di esecuzione: Roma 
  luogo di consegna o di prestazione dei servizi: Roma 
  vocabolario comune per gli appalti: 71240000 
  eventuale divisione in lotti: no 
  quantitativo o entita' dell'appalto: 474.950,14 euro 
  durata dell'appalto o termine di esecuzione: come da documentazione
di gara 
  eventuali opzioni: si 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO. 
  eventuali cauzioni e garanzie richieste: come da documentazione  di
gara condizioni di partecipazione: come da documentazione di gara 
  SEZIONE IV: PROCEDURA 
  criteri di aggiudicazione: il prezzo non e'  il  solo  criterio  di
aggiudicazione e tutti i criteri sono indicati  nella  documentazione
di gara 
  informazioni di carattere amministrativo: procedura aperta 
  termine per  il  ricevimento  delle  offerte  o  delle  domande  di
partecipazione: 04/09/2023 ore 12:00 
  periodo minimo durante  il  quale  l'offerente  e'  vincolato  alla
propria offerta: 180 giorni 
  CUP: G84E21004950001, CIG: 99893364D8. 
  Importo a base di gara : 197.895,89 euro 
  SEZIONE VI : ALTRE INFORMAZIONI. 
  L'amministrazione aggiudicatrice si avvarra' della facolta' di  cui
all'  art  107,  comma  3,   D.   Lgs.   36/2023.   L'amministrazione
aggiudicatrice puo' decidere di non procedere  all'aggiudicazione  se
nessuna offerta risulti conveniente o idonea in relazione all'oggetto
del contratto ai sensi dell'art 108, comma 10, D. Lgs. 36/2023. 
  RUP Ing. Marco Guglielmo Fioretti 
  E' esclusa la competenza arbitrale. 

          Il direttore della struttura per la progettazione 
                           Filippo Salucci 

 
TX23BFG23226
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.