AZIENDA SANITARIA LOCALE CASERTA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.6 del 16-1-2023)

 
Bando di gara - Procedura aperta - Anac n.  8858044  -  Lotto  1  CIG
                 9555352DE8 - Lotto 2 CIG 9555394095 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE:  I.1)  Denominazione  e
indirizzi: Azienda Sanitaria Locale Caserta - Via Unita' Italiana, 28
- 81100 - Caserta - Italia - Persona di contatto:  Dr.ssa  Marisa  Di
Sano    Tel.    0823/445226/445244    -    E     -     mail:     PEC:
servizio.provveditorato@pec.aslcaserta.it  -   Codice   NUTS:   ITF31
Indirizzi          Internet:          indirizzo           principale:
https://www.aslcaserta.it/Pagine/HomePage.aspx;  I.3)Comunicazione  I
documenti  di  gara  sono  disponibili  per  un   accesso   gratuito,
illimitato              e               diretto               presso:
https://www.aslcaserta.it/amministrazione-trasparente/Pagine/BandiDiG
araEContratti.aspx; Le offerte o le domande di  partecipazione  vanno
inviate             in             versione              elettronica:
https://www.soresa.it/Pagine/Bandi.aspx; I.4) Tipo di amministrazione
aggiudicatrice:  Organismo  di  diritto  pubblico;  I.5)   principali
settori di attivita': salute; 
  SEZIONE II: OGGETTO: II.1.1) Denominazione:  Procedura  Aperta  per
l'affidamento dei servizi socio-sanitari  presso  le  strutture  e  i
Presidi  Ospedalieri  della  A.S.L.  Caserta;  II.1.2)   Codice   CPV
principale: 85110000-3; II.1.3) Tipo di  appalto:  servizi;  ITF  31;
II.1.5) Valore totale stimato: € 3.382.563,71 oltre iva ed oneri  per
la sicurezza; II.1.6) Informazioni relative ai lotti: Questo  appalto
e' suddiviso in lotti: si; lotto 1 CIG CIG 9555352DE8 €  1.576.718,40
oltre IVA ed oneri  per  la  sicurezza  /  lotto  2  CIG9555394095  €
1.805.845,31 oltre IVA ed oneri per la sicurezza; II.2.5) Criteri  di
aggiudicazione: criterio dell'offerta economicamente piu' vantaggiosa
individuata sulla base del miglior rapporto qualita' prezzo, ai sensi
dell'art. 95, comma 2,  del  Codice;  II.2.7)  Durata  del  contratto
d'appalto,  dell'accordo   quadro   o   del   sistema   dinamico   di
acquisizione: Durata in mesi: 12; il contratto d'appalto  e'  oggetto
di rinnovo: si'; l'opzione del rinnovo contrattuale per ulteriori  12
mesi e' pari a ulteriori € 3.382.563,71 oltre IVA  ed  oneri  per  la
sicurezza; 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO: III.1.2) Capacita'  economica  e  finanziaria:
Criteri  di  selezione  indicati  nei  documenti  di  gara;  III.1.3)
Capacita' professionale e tecnica: Criteri di selezione indicati  nei
documenti di gara; 
  SEZIONE IV: PROCEDURA: IV.1.1) Tipo di procedura: Procedura Aperta;
IV.2.2) Termine per il ricevimento delle offerte o delle  domande  di
partecipazione: Data: 08/03/2023 ora  locale  16:00;  IV.2.4)  Lingue
utilizzabili per la presentazione delle offerte o  delle  domande  di
partecipazione: Italiano; IV.2.6) Periodo  minimo  durante  il  quale
l'offerente e' vincolato alla propria offerta: Durata in mesi: 9 (dal
termine ultimo per il ricevimento delle offerte);  IV.2.7)  Modalita'
di apertura delle offerte: data 13/03/2023 ora locale 10:00 -  Luogo:
Alla data stabilita avra' luogo la prima seduta pubblica mediante  la
funzione  del  Sistema  "modalita'  virtuale"  ovvero   mediante   la
modalita' aggiuntiva o sostitutiva della Web Conference  collegandosi
al link comunicato dalla Stazione  Appaltante,  per  il  tramite  del
Sistema, con almeno due giorni di anticipo e vi potranno  partecipare
i legali rappresentanti/procuratori delle imprese interessate  oppure
persone munite di specifica delega; 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: VI.3)  informazioni  complementari:
Per l'espletamento della corrente gara, la A.S.L. Caserta,  ai  sensi
dell'art. 58 del Codice, si avvale della piattaforma di e-procurement
SIAPS  (d'ora  in  poi  anche  "Sistema"),  raggiungibile  dal   Sito
www.soresa.it  nella  sezione:  "Accesso  all'area  riservata/Login";
VI.5) Data di spedizione del presente avviso: GUUE 11/01/2023 

          Il direttore del servizio provveditorato - R.U.P. 
                       dott.ssa Marisa Di Sano 

 
TX23BFK1039
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.