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Bando di gara - Procedura aperta e telematica, ai sensi degli artt. 58 e 60 del D.Lgs. 50/2016, per l'affidamento in outsourcing del servizio di assistenza infermieristica e ostetrica e attivita' di supporto da svolgersi presso il reparto solventi dei presidi ospedalieri "S. Eugenio" e "Sandro Pertini" e presso il servizio di interruzione volontaria di gravidanza degli ospedali "Sandro Pertini" e "Sant'Eugenio" dell'Azienda Sanitaria Locale Roma 2 SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE Denominazione: A.S.L. Roma 2. Indirizzo: via M. Brighenti, 23 ed. B - 00159 Roma. Punti di contatto: U.O.C. Procedure d'acquisto e contratti - Tel. (0039) 06-51004734 - Posta elettronica: procedure.acquisto@aslroma2.it - Fax: (0039) 06-51004737 - Indirizzo internet: www.aslroma2.it SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO. Tipo di appalto: Procedura aperta e telematica, ai sensi degli artt. 58 e 60 del D.lgs.50/2016, per l'affidamento in outsourcing del servizio di assistenza infermieristica e ostetrica e attivita' di supporto da svolgersi presso il reparto solventi dei presidi ospedalieri "S. Eugenio" e "Sandro Pertini" e presso il servizio di interruzione volontaria di gravidanza degli Ospedali "Sandro Pertini" e "Sant'Eugenio" dell'Azienda Sanitaria Locale Roma 2. Luogo di esecuzione: Codice NUTS: ITI 43. CPV principale: 85141200. Valore a base d'asta IVA esclusa: Euro 2.700.000,00. Valore totale stimato iva esclusa: Euro 4.725.000,00 IVA esclusa. Suddivisione in lotti: NO. Ammissibilita' di varianti: SI. Durata dell'appalto: 24 mesi. Opzioni: Rinnovo eventuale e proroga eventuale ai sensi dell'art. 106, comma 11, del D.lgs. 50/2016 nelle more dell'espletamento della nuova gara. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO. Come da atti di gara. SEZIONE IV: PROCEDURA. Tipo di procedura: Aperta e telematica. Criteri di aggiudicazione: Criterio dell'offerta economicamente piu' vantaggiosa ex art. 95, comma 2, del D.lgs.50/2016 in base ai criteri indicati nel Disciplinare di gara. Numero di riferimento attribuito al dossier dell'Amministrazione aggiudicatrice: Deliberazione n. 654 del 20.04.2023. Termine per il ricevimento delle offerte: Ore 12:00 del 05/06/2023 . Lingua utilizzabile nelle offerte: Italiana. Periodo minimo entro il quale l'offerente e' vincolato dalla propria offerta: 180 giorni dalla scadenza fissata per la ricezione delle offerte. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI I documenti di gara sono disponibili per un accesso gratuito, illimitato e diretto presso: http://www.aslroma2.it. Le offerte o le domande di partecipazione van-no inviate in versione elettronica: https://stella.regione.lazio.it/Portale/index.php/bandi previo accesso con i propri dati identificativi. Data di spedizione del presente avviso alla G.U.U.E.: 27/04/2023. Pubblicazione del bando prevista per il 02.05.2023. Il R.U.P. Alexandra Codispoti TX23BFK11552