ASL ROMA 2
Sede: via M. Brighenti, 23 ed. B - 00159 Roma
Punti di contatto: 0641434117
Codice Fiscale: 13665151000

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.50 del 3-5-2023)

 
Bando di gara - Procedura aperta e telematica, ai sensi  degli  artt.
58 e 60 del D.Lgs. 50/2016,  per  l'affidamento  in  outsourcing  del
servizio di assistenza infermieristica e  ostetrica  e  attivita'  di
supporto  da  svolgersi  presso  il  reparto  solventi  dei   presidi
ospedalieri "S. Eugenio" e "Sandro Pertini" e presso il  servizio  di
interruzione volontaria di gravidanza degli ospedali "Sandro Pertini"
        e "Sant'Eugenio" dell'Azienda Sanitaria Locale Roma 2 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  Denominazione: A.S.L. Roma 2. Indirizzo: via M. Brighenti, 23 ed. B
- 00159 Roma.  Punti  di  contatto:  U.O.C.  Procedure  d'acquisto  e
contratti  -   Tel.   (0039)   06-51004734   -   Posta   elettronica:
procedure.acquisto@aslroma2.it - Fax: (0039) 06-51004737 -  Indirizzo
internet: www.aslroma2.it 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO. 
  Tipo di appalto: Procedura aperta  e  telematica,  ai  sensi  degli
artt. 58 e 60 del D.lgs.50/2016, per l'affidamento in outsourcing del
servizio di assistenza infermieristica e  ostetrica  e  attivita'  di
supporto  da  svolgersi  presso  il  reparto  solventi  dei   presidi
ospedalieri "S. Eugenio" e "Sandro Pertini" e presso il  servizio  di
interruzione volontaria di gravidanza degli Ospedali "Sandro Pertini"
e "Sant'Eugenio" dell'Azienda  Sanitaria  Locale  Roma  2.  Luogo  di
esecuzione: Codice NUTS: ITI 43. CPV principale: 85141200.  Valore  a
base d'asta IVA esclusa: Euro 2.700.000,00. Valore totale stimato iva
esclusa: Euro 4.725.000,00 IVA esclusa. Suddivisione  in  lotti:  NO.
Ammissibilita'  di  varianti:  SI.  Durata  dell'appalto:  24   mesi.
Opzioni: Rinnovo eventuale e proroga  eventuale  ai  sensi  dell'art.
106, comma 11, del D.lgs. 50/2016 nelle more dell'espletamento  della
nuova gara. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO. 
  Come da atti di gara. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA. Tipo  di  procedura:  Aperta  e  telematica.
Criteri di aggiudicazione: Criterio dell'offerta economicamente  piu'
vantaggiosa ex art. 95, comma 2, del D.lgs.50/2016 in base ai criteri
indicati nel Disciplinare di gara. Numero di  riferimento  attribuito
al dossier dell'Amministrazione aggiudicatrice: Deliberazione n.  654
del 20.04.2023. Termine per il ricevimento delle offerte:  Ore  12:00
del 05/06/2023 . Lingua utilizzabile nelle offerte: Italiana. Periodo
minimo entro il quale l'offerente e' vincolato dalla propria offerta:
180 giorni dalla scadenza fissata per la ricezione delle offerte. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI 
  I documenti di gara  sono  disponibili  per  un  accesso  gratuito,
illimitato e diretto presso: http://www.aslroma2.it. Le offerte o  le
domande di partecipazione van-no  inviate  in  versione  elettronica:
https://stella.regione.lazio.it/Portale/index.php/bandi        previo
accesso con i propri dati  identificativi.  Data  di  spedizione  del
presente avviso alla G.U.U.E.: 27/04/2023.  Pubblicazione  del  bando
prevista per il 02.05.2023. 

                              Il R.U.P. 
                         Alexandra Codispoti 

 
TX23BFK11552
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.