AZIENDA ASL RM 4 - CIVITAVECCHIA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.50 del 3-5-2023)

 
                            Bando di gara 
 

  SEZIONE I: STAZIONE  APPALTANTE:  I.1)  Denominazione  e  indirizzo
ufficiale dell'amministrazione aggiudicatrice: Azienda ASL ROMA  4  -
Via  Terme  di  Traiano  n.39,   00053   Civitavecchia   -   Servizio
responsabile:  U.O.C.  Provveditorato  -  Telefono  06/96669575,  fax
06/96669559 - Posta  elettronica:  area.provveditorato@aslroma4.it  -
Ulteriori informazioni: i punti di contatto sopra indicati; I.2) Tipo
di amministrazione aggiudicatrice: livello regionale. 
  SEZIONE II:  OGGETTO:  II.1)  Tipo  di  appalto:  Servizi;  II.1.1)
Denominazione     conferita     all'appalto      dell'amministrazione
aggiudicatrice: Indizione ai sensi dell'art.60 del D.Lgs.  n.50/2016,
di una procedura aperta attraverso  il  sistema  informatico  per  le
procedure telematiche di acquisto  S.TEL.LA.  per  l'affidamento  del
servizio di ritiro e archiviazione dei documenti cartacei,  suddivisi
in un  unico  lotto  di  durata  biennale,  mediante  la  piattaforma
telematica S.TEL.LA.,  eventualmente  rinnovabile  per  ulteriori  24
mesi; E' facolta' unilaterale di recesso in caso di aggiudicazione di
gara regionale/aggregata. Luogo principale di esecuzione: Asl Roma 4;
II.1.3)  L'avviso  riguarda:  un  appalto   pubblico;   II.1.6)   CPV
Vocabolario principale - Oggetto principale:  codice  CPV  79995100-6
(servizi di archiviazione); II.1.8) Divisione in  lotti  indivisibili
al 100%: lotto unico: € 648.000,00 codice CIG 979476716E; II.2.1)  Il
valore a base d'asta dell'intero appalto per 24 mesi  e'  pari  ad  €
648.000,00  (IVA  esclusa);  II.3  Durata  dell'appalto:   24   mesi,
rinnovabile per ulteriori 24 mesi, per un importo aggiuntivo pari  ad
€ 648.000,00; 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO  E  TECNICO:  III.1.1.  Cauzioni  e  garanzie  richieste:
cauzione definitiva  pari  al  10%  del  valore  dell'aggiudicazione;
cauzione provvisoria pari al 2% della spesa complessiva dell'appalto,
secondo le modalita' richieste  nel  disciplinare  di  gara;  III.1.3
Forma Giuridica che dovra' assumere il  raggruppamento  di  operatori
economici aggiudicatario dell'appalto: ai sensi  degli  art.  48  del
D.Lgs.  50/2016;  III.2)  Condizioni  di   partecipazione:   III.2.1)
situazione giuridica -  prove  richieste:  III.2.1)  vedasi  allegato
disciplinare di gara;  le  mancanze,  l'incompletezza  e  ogni  altra
irregolarita' essenziale delle dichiarazioni degli elementi  e  delle
dichiarazioni sostitutive di cui art. 85 comma 1, lett. a) e  b)  del
D.Lgs. n. 50/2016 potranno essere sanate cosi' come  specificato  nel
disciplinare di gara. III.2.2)  Capacita'  economica  e  finanziaria:
vedasi disciplinare  di  gara;  III.2.3)  Capacita'  tecnica:  vedasi
disciplinare di gara; III.2.4 Appalti riservati: no; 
  SEZIONE IV: PROCEDURA: IV.1.1 Tipo  di  procedura:  aperta;  IV.2.1
Criteri di aggiudicazione: Offerta economicamente piu' vantaggiosa in
base  ai  criteri  enunciati  nel  Capitolato   Tecnico,   ai   sensi
dell'art.95; IV.3.4 Scadenza fissata per la ricezione delle  offerte:
09/06/2023, ore 12:00;  IV.3.6  Lingua  utilizzabile  nelle  offerte:
Italiano; IV.3.8 persone  ammesse  ad  assistere  all'apertura  delle
offerte: rappresentanti legali o rappresentanti muniti  di  delega  o
procura; 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: VI.3)  Informazioni  complementari:
Tutta la documentazione di gara e relativi allegati sono  scaricabili
dal     sito     aziendale     www.aslroma4.it     e     dal     sito
https://stella.regione.lazio.it/Portale/  -  Tutte  le  comunicazioni
relative  agli  esiti  delle  varie  fasi  della  procedura   saranno
pubblicate sul sito aziendale www.aslroma4.it  -  Responsabile  Unico
del Procedimento: Dott.ssa Flora Giacomodonato. Recapiti del R.U.P. e
indirizzo e-mail: flora.giacomodonato@aslroma4.it; Data di spedizione
del presente Bando alla U.E. 02/05/2023. 

                        Il direttore generale 
                     dott.ssa Cristina Matranga 

 
TX23BFK11560
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.