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Bando di gara SEZIONE I: STAZIONE APPALTANTE: I.1) Denominazione e indirizzo ufficiale dell'amministrazione aggiudicatrice: Azienda ASL ROMA 4 - Via Terme di Traiano n.39, 00053 Civitavecchia - Servizio responsabile: U.O.C. Provveditorato - Telefono 06/96669575, fax 06/96669559 - Posta elettronica: area.provveditorato@aslroma4.it - Ulteriori informazioni: i punti di contatto sopra indicati; I.2) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: livello regionale. SEZIONE II: OGGETTO: II.1) Tipo di appalto: Servizi; II.1.1) Denominazione conferita all'appalto dell'amministrazione aggiudicatrice: Indizione ai sensi dell'art.60 del D.Lgs. n.50/2016, di una procedura aperta attraverso il sistema informatico per le procedure telematiche di acquisto S.TEL.LA. per l'affidamento del servizio di ritiro e archiviazione dei documenti cartacei, suddivisi in un unico lotto di durata biennale, mediante la piattaforma telematica S.TEL.LA., eventualmente rinnovabile per ulteriori 24 mesi; E' facolta' unilaterale di recesso in caso di aggiudicazione di gara regionale/aggregata. Luogo principale di esecuzione: Asl Roma 4; II.1.3) L'avviso riguarda: un appalto pubblico; II.1.6) CPV Vocabolario principale - Oggetto principale: codice CPV 79995100-6 (servizi di archiviazione); II.1.8) Divisione in lotti indivisibili al 100%: lotto unico: € 648.000,00 codice CIG 979476716E; II.2.1) Il valore a base d'asta dell'intero appalto per 24 mesi e' pari ad € 648.000,00 (IVA esclusa); II.3 Durata dell'appalto: 24 mesi, rinnovabile per ulteriori 24 mesi, per un importo aggiuntivo pari ad € 648.000,00; SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO: III.1.1. Cauzioni e garanzie richieste: cauzione definitiva pari al 10% del valore dell'aggiudicazione; cauzione provvisoria pari al 2% della spesa complessiva dell'appalto, secondo le modalita' richieste nel disciplinare di gara; III.1.3 Forma Giuridica che dovra' assumere il raggruppamento di operatori economici aggiudicatario dell'appalto: ai sensi degli art. 48 del D.Lgs. 50/2016; III.2) Condizioni di partecipazione: III.2.1) situazione giuridica - prove richieste: III.2.1) vedasi allegato disciplinare di gara; le mancanze, l'incompletezza e ogni altra irregolarita' essenziale delle dichiarazioni degli elementi e delle dichiarazioni sostitutive di cui art. 85 comma 1, lett. a) e b) del D.Lgs. n. 50/2016 potranno essere sanate cosi' come specificato nel disciplinare di gara. III.2.2) Capacita' economica e finanziaria: vedasi disciplinare di gara; III.2.3) Capacita' tecnica: vedasi disciplinare di gara; III.2.4 Appalti riservati: no; SEZIONE IV: PROCEDURA: IV.1.1 Tipo di procedura: aperta; IV.2.1 Criteri di aggiudicazione: Offerta economicamente piu' vantaggiosa in base ai criteri enunciati nel Capitolato Tecnico, ai sensi dell'art.95; IV.3.4 Scadenza fissata per la ricezione delle offerte: 09/06/2023, ore 12:00; IV.3.6 Lingua utilizzabile nelle offerte: Italiano; IV.3.8 persone ammesse ad assistere all'apertura delle offerte: rappresentanti legali o rappresentanti muniti di delega o procura; SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: VI.3) Informazioni complementari: Tutta la documentazione di gara e relativi allegati sono scaricabili dal sito aziendale www.aslroma4.it e dal sito https://stella.regione.lazio.it/Portale/ - Tutte le comunicazioni relative agli esiti delle varie fasi della procedura saranno pubblicate sul sito aziendale www.aslroma4.it - Responsabile Unico del Procedimento: Dott.ssa Flora Giacomodonato. Recapiti del R.U.P. e indirizzo e-mail: flora.giacomodonato@aslroma4.it; Data di spedizione del presente Bando alla U.E. 02/05/2023. Il direttore generale dott.ssa Cristina Matranga TX23BFK11560