AZIENDA ULSS 3 SERENISSIMA - MESTRE (VE)

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.50 del 3-5-2023)

 
                   Bando di gara - CIG 9782142EEF 
 

  SEZIONE  I:  AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE:  I.1)   Denominazione
Ufficiale: Azienda ULSS n. 3 Serenissima via Don Tosatto 147 -  30174
Venezia-Mestre;  Punti  di  contatto:  U.O.C.   Servizi   Tecnici   e
Patrimoniali, Via Don Tosatto n. 147 - 30174 Venezia-Mestre, Telefono
+39 041-5795325/5185/5133  PEC  protocollo.aulss3@pecveneto.it.  RUP:
Ing.   Massimiliano   Pomiato,   Telefono   +39   041-2608072    Mail
massimiliano.pomiato@aulss3.veneto.it.      Indirizzo       internet:
www.aulss3.veneto.it. I.3) I documenti di gara sono  disponibili  per
un       accesso       gratuito       e        diretto        presso:
https://www.aulss3.veneto.it/trasparenza/bando/id/1405              -
https://www.sintel.regione.lombardia.it/fwep/ ID Procedura 168350371.
Le  offerte  vanno  presentate   mediante   sistema   intermediazione
telematica  SINTEL  E-PROCUREMENT  del  portale  Arca  -   Lombardia.
Ulteriori   informazioni   sono   disponibili   presso    l'indirizzo
sopraindicato. I.4) Tipo di amministrazione  aggiudicatrice:  Azienda
Sanitaria Regionale. 
  SEZIONE  II:  OGGETTO  DELL'APPALTO:  II.1)  Entita'  dell'appalto:
II.1.1) Denominazione: Servizio vigilanza  antincendio  H  24  presso
l'Ospedale SS. Giovanni  e  Paolo  di  Venezia;  II.1.2)  Codice  CPV
principale: 79714000-2; II.1.3) Tipo  di  appalto:  Servizi;  II.1.4)
Breve descrizione: Servizi sorveglianza antincendio;  II.1.5)  Valore
totale stimato: In relazione alla descrizione e  stima  del  servizio
riportato  nel  paragrafo  3.  del  Disciplinare  di  gara:  Servizio
sorveglianza biennale € 993.008,02; Interferenze  sicurezza  DUVRI  €
4.000,00. Sommano a base  d'asta  €  997.008,02.  II.2)  Descrizione:
II.2.3) Luogo di esecuzione:  Venezia  (VE)  -  Codice  NUTS:  ITH35;
II.2.5)  Criteri  di  aggiudicazione:  Offerta  economicamente   piu'
vantaggiosa in base ai criteri  indicati  nel  Disciplinare  di  Gara
(punteggio: 70 offerta tecnica, 30 offerta economica); II.2.6) Valore
stimato: importo a base d'asta € 997.008,02  (IVA  esclusa);  II.2.7)
Durata del contratto d'appalto in  giorni:  365  giorni  +  eventuale
altri 365 giorni a discrezione Stazione appaltante. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO: III.1) Condizioni  di  partecipazione:  vedere
Disciplinare di gara con allegati. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA: IV.1.1) tipo di procedura:  Aperta;  IV.2.2)
termine  ricevimento  offerte  SINTEL:  data  12/06/2023  ore  12.00;
IV.2.4) Lingue utilizzabili: Italiano; IV.2.6) Periodo minimo durante
il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta:  180  gg  dal
termine ultimo per il ricevimento delle offerte; IV.2.7) modalita' di
apertura delle offerte: Data 13/06/2023 ore 09.00; Luogo: Via Don  G.
Sartor n. 4 Mirano (VE) - Ospedale Mirano - sede territoriale Servizi
Tecnici e Patrimoniali. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: VI.3)  Informazioni  complementari:
Il presente bando e' integrato dal Disciplinare di Gara  e  documenti
ad  esso  annessi  disponibili  gratuitamente  sui  siti  di  cui  al
precedente punto I.3); VI.4) procedure di ricorso: VI.4.1)  Organismo
responsabile delle procedure di ricorso: TAR del  Veneto.  Indirizzo:
Cannaregio 2277 - 30121 Venezia (Italia); VI.5) Il presente Bando  e'
stato spedito in data 26/04/2023 per la pubblicazione sulla G.U.C.E. 

               Il responsabile unico del procedimento 
                      ing. Massimiliano Pomiato 

 
TX23BFK11655
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.