ARNAS - AZIENDA DI RILIEVO NAZIONALE AD ALTA SPECIALIZZAZIONE - "G.
BROTZU" - CAGLIARI

Sede: piazzale Ricchi n. 1 - Cagliari
Punti di contatto: dott. Davide Massacci - Tel. 070539446
Codice Fiscale: 02315520920
Partita IVA: 02315520920

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.59 del 24-5-2023)

 
Bando di gara - Procedura aperta informatizzata per la  fornitura  in
Service di n. 3 Separatori cellulari  per  autotrasfusione  a  flusso
continuo e relativo materiale di consumo da destinare alle  Strutture
di Cardiochirurgia e TIPO Trapianti  per  tre  anni  con  opzione  di
           rinnovo per un ulteriore anno - CIG 9821654D45 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE.  I.1)  Denominazione  e
indirizzi: Arnas «G. Brotzu» di Cagliari, Piazzale  Ricchi  1,  09134
Cagliari.  Persona  di  contatto:   Dott.   Davide   Massacci.   Tel.
070/539863.  Email:  serv.provveditorato@pec.aobrotzu.it.   Indirizzi
internet: www.aobrotzu.it. I.3) Le offerte vanno inviate in  versione
elettronica:  www.sardegnacat.it.  I.4)   Tipo   di   amministrazione
aggiudicatrice: Azienda Ospedaliera. 
  SEZIONE  II:  OGGETTO  II.1.1)  Denominazione:   Procedura   aperta
informatizzata per  la  fornitura  in  Service  di  n.  3  Separatori
cellulari per autotrasfusione a flusso continuo e relativo  materiale
di consumo da destinare alle  Strutture  di  Cardiochirurgia  e  TIPO
Trapianti per tre anni con opzione di rinnovo per un ulteriore  anno.
II.1.2) Codice CPV principale: 85110000.  II.1.3)  Tipo  di  appalto:
Servizi. II.1.4) Breve descrizione dell'appalto o degli acquisti:  Si
rimanda  al  punto  II.1.1.   II.1.5)   Valore   totale   stimato   €
975.000,00=Iva  esclusa.  II.1.6)  Informazioni  relative  ai  lotti:
Questo appalto e' suddiviso in lotti: Si. II.2.6) Lotto 1 Valore, IVA
esclusa: 975.000,00 EUR. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO   E   TECNICO.   III.1.1)   Abilitazione    all'esercizio
dell'attivita'   professionale,   inclusi   i   requisiti    relativi
all'iscrizione nell'albo professionale o  nel  registro  commerciale:
Come  da  capitolato  di  gara.  III.1.2)   Capacita'   economica   e
finanziaria: Come da capitolato di gara. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA. IV.1.1) Tipo di procedura:  Aperta.  IV.2.2)
Termine  per  il  ricevimento  delle  offerte  o  delle  domande   di
partecipazione: 20.06.2023 ore 12:00. IV.2.4) Lingue utilizzabili per
la presentazione delle offerte o  delle  domande  di  partecipazione:
Italiano. IV.2.7) Modalita' di apertura delle offerte: 21.06.2023 ore
10:00. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI. VI.3)  Informazioni  complementari:
La ricezione delle richieste di partecipazione non vincola  in  alcun
modo  l'Amministrazione.  La  Ditta  concorrente  deve  attestare   e
dimostrare, l'avvenuto versamento del contributo di cui  all'art.  1,
commi 65 e  67,  della  Legge  23  dicembre  2005,  n.  266  e  della
deliberazione ANAC  n.  621/2022,  recante  evidenza  del  codice  di
identificazione della procedura di gara (Codice Cig  9821654D45).  La
ditta dovra' trasmettere il DGUE, il PASSOE, il  Patto  d'integrita',
il modello scheda dati per la comunicazione antimafia e  la  cauzione
provvisoria. Termine ultimo per le richieste chiarimenti:  30.05.2023
ore 12:00.  Responsabile  del  Procedimento  Dott.  Davide  Massacci.
VI.4.3) Informazioni dettagliate sui  termini  di  presentazione  dei
ricorsi: TAR:  30  giorni  da  data  comunicazione  atto  formale  di
aggiudicazione. VI.4.4) Servizio presso  il  quale  sono  disponibili
informazioni sulla presentazione dei  ricorsi:  SC  Acquisti  Beni  e
Servizi, Piazzale A. Ricchi,  1,  I-09134  Cagliari.  VI.5)  Data  di
spedizione del presente avviso: 15.05.2023. 

                  Il responsabile del procedimento 
                        dott. Davide Massacci 

 
TX23BFK13906
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.