A.S.S.T. BRIANZA - VIMERCATE

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.71 del 23-6-2023)

 
                            Bando di gara 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: I.1) A.S.S.T. Brianza  -
Via SS. Cosma e Damiano,  10  -  20871  Vimercate  (MB)  IT  -  U.O.C
Approvvigionamenti       -       Tel.:       039/665.4238,       pec:
gare@pec.asst-brianza.it -  Indirizzo  internet:  www.asst-brianza.it
I.3) I documenti di gara sono disponibili  per  un  accesso  gratuito
illimitato  e  diretto   presso   https://www.asst-brianza.it/web   -
ulteriori   informazioni   sono   disponibili   presso    l'indirizzo
sopraindicato - le offerte vanno inviate in  versione  elettronica  a
https://www.ariaspa.it/wps/portal/Aria/Home/bandi
convenzioni/bandi-di-gara/bandi-sulla-piattaforma-sintel;  I.4)  Tipo
di amministrazione aggiudicatrice: Autorita' regionale o locale  I.5)
Principali settore di attivita': Salute 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO: II.1.1 Procedura di  gara  aperta
aggregata, da espletarsi ai sensi dell'art. 60 del D.Lgs. n.  50/2016
e ss.mm.ii., per l'affidamento della fornitura di  Sistemi  analitici
per Esami di Coagulazione, occorrenti alla ASST della Brianza per  le
esigenze dell'Ospedale Pio XI di Desio  (capofila)  e  alla  ASST  di
Melegnano e Martesana (mandante),  per  la  durata  di  72  mesi  con
opzione di rinnovo di 24 mesi e proroga di 12  mesi.  II.1.2)  Codice
CPV principale: 33124110-9 II.1.3) Tipo di Appalto: Forniture II.1.4)
Breve descrizione: Gara europea a procedura aperta, da espletarsi  ai
sensi  dell'art.  60  del  D.Lgs.  n.  50/2016   e   ss.mm.ii.,   per
l'affidamento della fornitura  di  Sistemi  analitici  per  Esami  di
Coagulazione, occorrenti alla ASST  della  Brianza  per  le  esigenze
dell'Ospedale Pio XI di Desio (capofila) e alla ASST di  Melegnano  e
Martesana (mandante), per la durata di 72 mesi con opzione di rinnovo
di  24  mesi  e  proroga  di  12  mesi.  II.1.5)  Valore  stimato:  €
1.845.000,00 IVA  esclusa.II.1.6)  Informazioni  relative  ai  lotti:
Questo appalto e' suddiviso in  lotti:  no.  CIG  9889104AC6  II.2.3)
Luogo  di  esecuzione  Codice  NUTS:   ITC4D   II.2.5)   Criteri   di
aggiudicazione: Il prezzo non e' il solo criterio di aggiudicazione e
tutti i criteri sono indicati solo nei  documenti  di  gara;  II.2.7)
Durata del contratto d'appalto, dell'accordo  quadro  o  del  sistema
dinamico di acquisizione Durata in  mesi:  72  II.2.10)  Informazioni
sulle varianti Sono autorizzate varianti:  no  II.2.11)  Informazioni
relative alle opzioni Opzioni: si' - Descrizione delle opzioni:  vedi
Disciplinare  di  gara.  II.2.13)  Informazioni  relative  ai   fondi
dell'unione  europea  L'appalto  e'  connesso  ad  un  progetto   e/o
programma finanziato da fondi dell'Unione Europea: no 
  SEZIONE IV: PROCEDURA: IV.1.1) Tipo di  procedura:  Aperta  IV.1.8)
Informazioni  relative  all'accordo  sugli  appalti  pubblici   (AAP)
L'appalto e' disciplinato dall'accordo  sugli  appalti  pubblici:  no
IV.2.2) Termine per il ricevimento delle offerte: 31 luglio 2023  ora
locale 15:00 IV.2.4) Lingua utilizzabile per la  presentazione  delle
offerte: IT IV.2.7) Modalita' di apertura  delle  offerte:  3  agosto
2023 ora locale 15:00 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: VI.3)  Informazioni  complementari:
1) il bando di gara e  la  documentazione  di  gara  (Disciplinare  e
documenti allegati, incluso il capitolato  speciale  d'appalto)  sono
pubblicati:    a)    sul    sito    internet    dell'ASST     Brianza
www.asst-brianza.it nella sezione "Bandi di Gara e Contratti - Avvisi
bandi e inviti: Servizi e forniture b) sulla  piattaforma  telematica
di Regione Lombardia Sintel; 2) la procedura di gara e'  gestita  con
il  sistema  telematico  denominato  Sintel,  accessibile  dal   sito
https://www.ariaspa.it/wps/portal/Aria/  la  cui  descrizione  e   le
modalita' di utilizzo ai fini  della  presentazione  dell'offerta  e'
disponibile nei manuali tecnici consultabili sul predetto sito; 3) le
informazioni e i chiarimenti  possono  essere  richiesti  secondo  le
modalita' indicate nel Disciplinare di gara, entro  e  non  oltre  il
termine ivi  prescritto.  I  chiarimenti  verranno  pubblicati  nella
sezione "Documentazione  di  Gara"  della  procedura  su  piattaforma
telematica Sintel; 4) le spese  di  pubblicazione  saranno  a  carico
dell'aggiudicatario,  ai  sensi  dell'art.  5  del  decreto  MIT  del
02.12.2016, pubblicato in GU n. 20 del 25.01.2017; 5) R.U.P. Dott.ssa
Viviana Sganga VI.4.1)  Organismo  responsabile  delle  procedure  di
ricorso: TAR Lombardia Corso Monforte, 36  -  Milano  VI.5)  Data  di
spedizione del presente avviso: 15/06/2023. 

    Il direttore S.C. gestione acquisti provveditorato economato 
                       dott.ssa Viviana Sganga 

 
TX23BFK17701
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.