Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: L'Azienda Socio Sanitaria Territoriale di Bergamo Est - Seriate SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO: Procedura Aperta aggregata, in forma telematica, per l'acquisizione della Fornitura di Dispositivi medici per Pronto soccorso e Dm per la contenzione, per un periodo quadriennale, Lotto 2 € 186.968,00 CIG 98820941F3, Lotto 3 € 11.280,00 CIG 98879090A4, Lotto 7 € 12.000,00 CIG 9887935617, Lotto 8 € 800,00 CIG 98880851E1, Lotto 9 € 9.720,00 CIG 9888137CC7, Lotto 10 € 52.800,00 CIG 9888164312, per un importo complessivo di € 273.568,00 Iva esclusa SEZIONE IV: PROCEDURA: Aperta. Le offerte e la documentazione richiesta dovranno pervenire attraverso la piattaforma SinTel, entro le ore 12:00 del giorno 21/07/2023 all'Azienda Socio-Sanitaria Territoriale (ASST) di Bergamo Est, secondo le modalita' indicate nel Disciplinare di gara. La data di apertura verra' notificata a tutti i concorrenti tramite piattaforma SINTEL SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: Gli interessati potranno prelevare sul sito e www.ariaspa.it, il Bando di gara, il Disciplinare di gara e i restanti documenti di gara. Invio G.U.U.E. 08/06/ 2023 Il responsabile del procedimento dott. Felice Petrella Il direttore generale dott. Francesco Locati TX23BFK17794