A.T.S. DELLA CITTA' METROPOLITANA DI MILANO

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.71 del 23-6-2023)

 
                            Bando di gara 
 

  SEZIONE  I:  AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE.  I.1.  Denominazione,
indirizzi e punti di contatto: A.T.S. della Citta'  Metropolitana  di
Milano Corso Italia, 52 - 20122 Milano. UOC Programmazione e Gestione
Gare:          approvvigionamenti@pec.atsmilano.it;           e-mail:
gare@ats-milano.it. I.2) Tipo  di  amministrazione  aggiudicatrice  e
principali settori di attivita': agenzia/ufficio regionale o locale -
salute 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO. II.1.1)  Denominazione  conferita
all'appalto  dall'amministrazione  aggiudicatrice:  procedura  aperta
sotto la soglia comunitaria, ai sensi  dell'art.  36,  comma  9,  del
d.lgs. n. 50/2016 e s.m.i., per l'affidamento dei servizi di raccolta
e smaltimento di  carcasse  di  animali  rinvenuti  morti  sul  suolo
pubblico del comune di Milano.  II.1.2)  Tipo  di  appalto:  servizi.
II.1.6) CIG 9886352BC0 - CPV: 90524300-9 II.1.8) divisione in  lotti:
No. II.2.1) Quantitativo o entita'  dell'appalto:  Importo  totale  a
base di gara: € 85.000,00 (Iva esclusa). Il valore  dell'appalto,  ai
sensi dell'art. 35, comma 4, del D. Lgs. 50/2016,  e'  stimato  in  €
103.500,00 (Iva esclusa) comprensivo di € 18.500,00 alle  opzioni  di
cui all'art. 106, commi 1, lett. a), comma 11 del D. Lgs.  50/2016  e
s.m.i. II.2.2) Opzioni: si 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO. III.1.1) cauzioni e garanzie richieste: vedasi
documentazione di gara. III.1.3) forma giuridica che dovra'  assumere
il raggruppamento di operatori economici aggiudicatario dell'appalto:
nei modi prescritti dal D. Lgs. n. 50 del 18  aprile  2016  e  s.m.i.
III.2) Condizioni di partecipazione: vedasi documentazione  di  gara.
III.2.1)  Situazione  personale  degli  operatori  economici:  vedasi
documentazione di gara. III.2.2) Capacita' economica  e  finanziaria:
vedasi  documentazione  di  gara.   II.2.3)   Capacita'   tecnica   e
professionale: vedasi documentazione di gara. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA. IV.1.1) Tipo di procedura: aperta  sotto  la
soglia comunitaria. IV.2.1) Criteri di  aggiudicazione:  dell'offerta
economicamente piu' vantaggiosa. IV.3.3) Tutta la  documentazione  di
gara sara' disponibile sulla piattaforma SINTEL - ARIA - nonche'  sul
sito internet aziendale: www.ats.milano.it. IV.3.4)  Termine  per  il
ricevimento  delle  offerte  o  delle  domande   di   partecipazione:
10.07.2023 ore 12:00 IV.3.6) Lingue utilizzabili per la presentazione
delle offerte/domande di partecipazione: IT  IV.3.7)  Periodo  minimo
durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria  offerta:  180
giorni dal termine ultimo per il ricevimento  delle  offerte  IV.3.8)
Modalita' di apertura delle offerte: in  seduta  pubblica  il  giorno
10.07.2023  ore  14.00.  La  stazione  appaltante  terra'  le  sedute
pubbliche in modalita'  di  teleconferenza,  mediante  l'utilizzo  di
Microsoft Teams. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI. VI.3)  Informazioni  complementari:
Le richieste di chiarimenti sulla  documentazione  di  gara  dovranno
pervenire entro  le  ore  12:00  dell'ottavo  giorno  antecedente  il
termine di scadenza delle offerte attraverso  la  piattaforma  SinTel
(link Comunicazioni della Procedura). Le risposte saranno pubblicate,
a  termine  di  legge,  sul  medesimo  portale.   VI.4.1)   Organismo
responsabile  delle  procedure  di  ricorso:  TAR  Lombardia  VI.4.2)
Presentazione  di  ricorso:  termini  di  legge.   Responsabile   del
Procedimento: Avv. Francesco Ozzo 

                        Il direttore generale 
                         Walter Bergamaschi 

 
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mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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