Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: I.1) Amministrazione aggiudicatrice: Azienda Ospedaliero-Universitaria di Parma - Via Gramsci 14 - 43126 Parma - PEC: satl@cert.ao.pr.it - +39 0521/703400 - www.ao.pr.it; SEZIONE II: OGGETTO: II.2.1) Oggetto: Gara Europea a Procedura Telematica Aperta, in due lotti, per l'affidamento della gestione in concessione di n. 2 esercizi di vendita di generi appartenenti al settore non alimentare all'interno dei locali dell'Azienda Ospedaliero-Universitaria di Parma - CIG: Lotto 1: 9879878D3C Importo: € 1.650.000,00 / Lotto 2: 9887040384 Importo: € 750.000,00. II.2.2) CPV [55900000-9 - Servizi di vendita al dettaglio; II.2.3) Importo complessivo dell'appalto pari ad Euro 2.400.000,00. Luogo di esecuzione: Parma; II.3.1) Aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa in base ai criteri indicati nel Disciplinare di gara; II.2.2) durata dell'appalto: 60 mesi. SEZIONE IV: PROCEDURA: aperta. IV.4.1) Termine per il ricevimento delle offerte: 31/07/2023 - ore 12:00; IV.4.2) modalita' apertura offerte: 09/08/2023, ore 10:00 - Servizio Logistica e Gestione Amministrativa Lavori Pubblici presso il Padiglione Rasori dell'Azienda Ospedaliero Universitaria di Parma - Via Gramsci 14, 43126 Parma; SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: VI.5.1) Sui siti "www.ao.pr.it", "https://intercenter.regione.emilia-romagna.it/servizi-imprese/bandi- altri-enti/bandi-e-avvisi-altri-enti" sono pubblicati i documenti di gara e recapiti per informazioni. Responsabile procedimento gara ex D. Lgs. n. 50/16 e Legge n. 241/1990: Dott.ssa Michela Boschi; VI.5.2) data spedizione presente avviso: Ufficio Pubblicazioni Unione Europea 12/06/2023. Il direttore del servizio logistica e gestione amministrativa lavori pubblici dott.ssa Michela Boschi TX23BFK17798