Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara - CIG 9773101A12 SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE. Azienda socio-sanitaria locale (A.S.L.) n.1 di Sassari. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO. Affidamento dei servizi tecnici di architettura e ingegneria per la redazione del progetto di fattibilita' tecnica ed economica, definitivo ed esecutivo, progettazione antincendio, coordinamento della sicurezza in fase di progettazione, con riserva di opzioni relativi alla direzione lavori, alla contabilita' e al coordinamento della sicurezza in fase di esecuzione per l'intervento di demolizione, ricostruzione, ampliamento e ulteriore sopraelevazione della struttura sanitaria ubicata in via Manzoni ad Alghero. Importo: € 608.033,75 Iva esclusa. SEZIONE IV) PROCEDURA. Aperta telematica. Criterio: offerta economicamente piu' vantaggiosa. Termine ricezione offerte: 17/07/2023 ore 12:00. Apertura: 27/07/2023 ore 10:00. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI. Documentazione su https://www.asl1sassari.it/ e https://www.sardegnacat.it. Invio alla G.U.U.E.: 19/06/2023. Il R.U.P. geom. Luciano Sechi TX23BFK17817