Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara d'appalto SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Azienda USL Roma 3 - Via Casal Bernocchi 73 00125 Roma; Tel.06.56487345 acquisizione.benieservizi@aslroma3.it; SEZIONE II: OGGETTO: "Servizio di trasporto ordinario interospedaliero". Durata dell'appalto: 24 mesi - Importo annuo € 550.000,00 iva esente. SEZIONE IV: PROCEDURA: aperta ai sensi dell'art. 71 D.Lgs. n. 36/2023; con il Criterio dell'Offerta economicamente piu' vantaggiosa. Termine ricezioni offerte: 11/09/23 ore 12,00 - Apertura 18/09/23 ore 10,00. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: Atti di gara su www.aslroma3.it http://stella.regione.lazio.it/Portale/; Data di invio alla GUCE: 03/08/23. Il dirigente U.O.C. Approvvigionamenti dott.ssa Diana Pasquarelli TX23BFK23891