Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara - Prodotti chimici e materie prime, suddivisa in 62 lotti SEZIONE I AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: AZIENDA SANITARIA LOCALE ROMA 1 indirizzo: Borgo S. Spirito,3-00193 Roma - Tel. 06/77308098. SEZIONE II OGGETTO DELL'APPALTO: fornitura triennale di Prodotti Chimici e materie prime, suddivisa in 62 lotti, per la ASL Roma1; tipo di appalto: Fornitura; luogo di esecuzione Roma, Luogo di consegna: Roma, CPV:24960000-1 Divisione in Lotti: si; Lotto 1 € 90.000,00 CIG A0102B0A96; LOTTO 2 € 2.100,00 CIG A0102C6CBD; LOTTO 3 € 600,00 CIG A0102D484C; LOTTO 4 € 900,00 CIG A0102D8B98; LOTTO 5 € 225,00 CIG A0102DE08F; LOTTO 6 € 21.000,00 CIG A0102E99A0; LOTTO 7 € 900,00 CIG A0102F42B6; LOTTO 8 € 9.000,00 CIG A0102FA7A8; LOTTO 9 € 600,00 CIG A010300C9A; LOTTO 10 € 3.600,00 CIG A01030B5B0; LOTTO 11 € 432,00 CIG A010313C48; LOTTO 12 € 18.480,00 CIG A01031C3B8; LOTTO 13 € 1.080,00 CIG A010352049; LOTTO 14 € 900,00 CIG A01035311C; LOTTO 15 € 1.600,00 CIG A010357468; LOTTO 16 € 2.100,00 CIG A01035A6E1; LOTTO 17 € 900,00 CIG A010361CA6; LOTTO 18 € 1.800,00 CIG A01036D68F; LOTTO 19 € 1.500,00 CIG A01036F835; LOTTO 20 € 540,00 CIG A010377ECD; LOTTO 21 € 1.350,00 CIG A01038063D; LOTTO 22 € 2.250,00 CIG A010386B2F; LOTTO 23 € 270,00 CIG A01038C026; LOTTO 24 € 270,00 CIG A010391445; LOTTO 25 € 1.500,00 CIG A010399ADD; LOTTO 26 € 18.000,00 CIG A0103A00A7; LOTTO 27 € 300,00 CIG A0103A9812; LOTTO 28 € 15.000,00 CIG A0103B1EAA, LOTTO 29 € 3.000,00 CIG A0103BA61A; LOTTO 30 € 1.800,00 CIG A0103C0B0C; LOTTO 31 € 3.150,00 CIG A0103CA34F; LOTTO 32 € 3.150,00 CIG A0103CF76E; LOTTO 33 € 600,00 CIG A0103D1914; LOTTO 34 € 450,00 CIG A0103DA084; LOTTO 35 € 900,00 CIG A0103DF4A3; LOTTO 36 € 825,00 CIG A0103E37EF; LOTTO 37 € 900,00 CIG A0103E9CE1; LOTTO 38 € 450,00 CIG A0103F2451; LOTTO 39 € 36.000,00 CIG A0103F8943; LOTTO 40 € 20.000,00 CIG A0103FEE35; LOTTO 41 € 22.000,00 CIG A0104053FF; LOTTO 42 € 25.000,00 CIG A01040FC3D; LOTTO 43 € 1.350,00 CIG A010413F89; LOTTO 44 € 36.000,00 CIG A01041D7CC; LOTTO 45 € 375,00 CIG A010424D91; LOTTO 46 € 1.800,00 CIG A01042D501; LOTTO 47 € 12.000,00 CIG A01043184D; LOTTO 48 € 1.500,00 CIG A010436C6C; LOTTO 49 € 600,00 CIG A01043AFB8; LOTTO 50 € 9.000,00 CIG A01043F3DC; LOTTO 51 € 240,00 CIG A010443728; LOTTO 52 € 1.000,00 CIG A0104469A1; LOTTO 53 € 1.350,00 CIG A01044CE93; LOTTO 54 € 96,00 CIG A0104512B7; LOTTO 55 € 1.050,00 CIG A0104577A9; LOTTO 56 € 7.000,00 CIG A01045ED6E; LOTTO 57 € 7.500,00 CIG A010465338; LOTTO 58 € 420,00 CIG A01046B82A; LOTTO 59 € 150,00 CIG A010474F95; LOTTO 60 € 750,00 CIG A010481A51; LOTTO 61 € 2.250,00 CIG A01048D43A; LOTTO 62 € 450,00 CIG A010491786; Durata dell'appalto: 36 mesi) Opzioni: no; SEZIONE III INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO FINANZIARIO E TECNICO: eventuali cauzioni e garanzie richieste: come da disciplinare di gara; condizioni di partecipazione: come da disciplinare di gara; SEZIONE IV PROCEDURA: procedura aperta; criterio di aggiudicazione: minor prezzo; informazioni di carattere amministrativo: la documentazione di gara e' disponibile sul sito: wwww.aslroma1.it e sul sito https://stella.regione.lazio.it/Portale/index.asp; Termine per il ricevimento delle offerte: 9/11/2023 ore 12:00. Periodo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta: 240 giorni; SEZIONE V ALTRE INFORMAZIONI: Termine richieste di chiarimenti 24/10/2023 ore 12:00; Presentazione del ricorso: avverso il presente bando notificato all'Amministrazione aggiudicatrice entro i termini di legge; Data di invio del bando alla C.E.:04/10/2023 Il direttore dell'U.O.S.D. qualita' appalti dott.ssa Cristina Franco TX23BFK28048