A.S.S.T. DI CREMONA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.117 del 9-10-2023)

 
                            Bando di gara 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE:  I.1)  Denominazione  e
indirizzi: A.S.S.T. di Cremona,  Viale  Concordia,  1  Cremona  26100
Italia   Tel.:   +39   0372405667   Fax:   +39   0372405650   E-mail:
economato@asst cremona.it Indirizzo  principale:  www.asst-cremona.it
I.3) Comunicazione: I documenti  di  gara  sono  disponibili  per  un
accesso gratuito, illimitato e  diretto  presso:  www.ariaspa.it.  Le
offerte o le domande di  partecipazione  vanno  inviate  in  versione
elettronica: www.ariaspa.it. 
  SEZIONE  II:  OGGETTO  DELL'APPALTO:  II.1)  Entita'   dell'appalto
II.1.1) Denominazione: Procedura aperta telematica per la conclusione
di un Accordo Quadro per l'affidamento del  servizio  di  prestazioni
sanitarie mediche di cardiologia per la ASST di Cremona ex Artt.  14,
59 e 71 dlgs 36/2023 II.1.2) Codice CPV principale  85111200  II.1.3)
Tipo di appalto: Servizi II.1.4) Breve descrizione: Procedura  aperta
telematica, monolotto, finalizzata alla  conclusione  di  un  Accordo
Quadro  per  l'affidamento  del  servizio  di  prestazioni  sanitarie
mediche di cardiologia da espletarsi presso la ASST di Cremona  e  da
aggiudicarsi ai sensi degli Artt. 14, 59 e 71 del dlgs 31 marzo 2023,
n. 36 e ss.  mm.  ii.  II.1.5)  Valore  totale  stimato,  iva  esente
6.963.840,00 euro; II.1.6) Questo appalto e' suddiviso in lotti:  No;
II.2.3) Luogo  di  esecuzione  Codice  NUTS:  ITC4A  Casalmaggiore  e
Cremona;   II.2.4)   Descrizione   dell'appalto:   Procedura   aperta
telematica per la conclusione di un Accordo Quadro per  l'affidamento
del servizio di prestazioni sanitarie mediche di cardiologia  per  la
ASST di Cremona ex Artt. 14, 59 e  71  dlgs  36/2023  CIG  A01721CD55
II.2.5) Criteri di aggiudicazione: il prezzo non e' il solo  criterio
di aggiudicazione e tutti i criteri sono indicati solo nei  documenti
di gara II.2.7) Durata del contratto  dell'accordo  quadro:  48  mesi
II.2.11)  Informazioni  relative  alle  opzioni:  Descrizione   delle
opzioni: facolta', nei  limiti  di  cui  all'art.  76,  comma  6  del
36/2023, di affidare all'aggiudicatario, nel triennio successivo alla
stipula del contratto, nuovi servizi consistenti nella ripetizione di
servizi secondo quanto meglio specificato nel Disciplinare  di  gara,
per  un'incidenza  del  50%  del  valore   del   contratto   II.2.14)
informazioni complementari: per le restanti informazioni si rinvia al
disciplinare di gara e relativi allegati; 
  SEZIONE IV: PROCEDURA: IV.1) Descrizione IV.1.1) Tipo di procedura:
Procedura aperta IV.2.2) Termine per il ricevimento delle  offerte  o
delle domande di Partecipazione: Data: 27/10/2023 Ora  locale:  10:00
IV.2.4) Lingue utilizzabili per  la  presentazione  delle  offerte  o
delle  domande  di  partecipazione:  Italiano  IV.2.7)  Modalita'  di
apertura delle offerte: Data: 02/11/2023 Ora locale: 10:00; La seduta
avverra'  esclusivamente  in   modalita'   telematica.   Informazioni
relative alle persone ammesse e alla procedura di apertura:  potranno
assistere alla  seduta:  i  legali  rappresentanti/procuratori  delle
imprese interessate; persone munite di specifica delega; 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: VI.3)  Informazioni  complementari:
La procedura viene svolta tramite sistema telematico costituito dalla
piattaforma  di  intermediazione  telematica  di  Regione   Lombardia
denominata Sintel (www.aria.spa) secondo condizioni  e  modalita'  di
cui al disciplinare di gara, nonche' nei manuali tecnici consultabili
sul sito  medesimo.  Eventuali  informazioni  complementari  potranno
essere richieste secondo le modalita' indicate  nel  disciplinare  di
gara. Le risposte ai chiarimenti e le precisazioni circa i  documenti
di gara verranno pubblicati almeno 6  giorni  prima  del  termine  di
scadenza per la presentazione delle offerte con effetto di notifica a
tutte le ditte concorrenti sul  sito  aziendale  www.asst-cremona.it,
sezione bandi e gare e nella sezione documenti di gara  presenti  sul
sistema www.sintel.regione.lombardia.it -sezione documenti  di  gara-
all'interno della procedura. I contratti non conterranno la  clausola
compromissoria.  Per  le   restanti   informazioni   si   rinvia   al
disciplinare di gara e relativi allegati. La documentazione  di  gara
contiene la clausola per la tracciabilita' e trasparenza di cui  alla
DGR Lombardia n.  XI/5408  del  25/10/2021.  Responsabile  unico  del
procedimento:  dott.ssa  Susanna  Aschedamini.  Persona  di  contatto
referente  della  pratica:  dott.ssa  Elena  Baruffaldi  0372/405466;
VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso:  Tribunale
Amministrativo  Regionale,  Brescia  VI.4.2)  Organismo  responsabile
delle procedure di  mediazione:  CCIAA  di  Cremona,  Italia  VI.4.4)
Servizio  presso  il  quale  sono  disponibili   informazioni   sulle
procedure  di  ricorso:  ASST  di  Cremona,  Italia  VI.5)  Data   di
spedizione del presente avviso: 28/09/2023 

                 Il direttore S.C. gestione acquisti 
                    dott.ssa Susanna Aschedamini 

 
TX23BFK28148
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.