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Bando di gara - Pompe infusionali e dispositivi per infusione SEZIONE I AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: AZIENDA SANITARIA LOCALE ROMA 1 indirizzo: Borgo S. Spirito,3- 00193 Roma - Tel. 06/77308059 SEZIONE II OGGETTO DELL'APPALTO: Procedura aperta finalizzata all'affidamento della fornitura quinquennale in service di pompe infusionali, da fornire in comodato d'uso e dei relativi dispositivi per infusione; Divisione in Lotti: SI, tipo di appalto: Fornitura; importo per 60 mesi a base d'asta € 6.891.500,00 iva esclusa; luogo di esecuzione: Roma; CPV 33194110-0: Lotto 1 € 1.266.500,00 CIG A01ED67BF2; Lotto 2 € 325.000,00 CIG A01ED735DB, Lotto 3 € 3.745.000,00 CIG A01ED7FFBF Lotto 4 € 285.000,00 CIG A01ED86589; Lotto 5 € 1.270.000.00 CIG A01ED89802. SEZIONE III INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO FINANZIARIO E TECNICO: eventuali cauzioni e garanzie richieste: come da disciplinare di gara; condizioni di partecipazione: come da disciplinare di gara. SEZIONE IV PROCEDURA: procedura aperta; criterio di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa; informazioni di carattere amministrativo: la documentazione di gara e' disponibile sulla piattaforma telematica Stella. Termine per il ricevimento delle offerte: 11/01/2024 ore 12:00. Periodo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta: 240 giorni; SEZIONE VI ALTRE INFORMAZIONI: Termine richieste di chiarimenti: 07/12/2023 ore 12:00. Data di invio del bando alla C.E: 17/11/2023 Il direttore U.O.S.D. Qualita' Appalti dott.ssa Cristina Franco TX23BFK32087