Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara - CIG A02C9B69E0 - CPV 33125000-2 SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Azienda Sanitaria Locale Taranto, Area Gestione del Patrimonio - Tel. 099-7786622, Per conto di: areapatrimonio.asl.taranto@pec.rupar.puglia.it, www.sanita'.puglia.it. SEZIONE II: OGGETTO: Acquisizione di n. 2 sistemi digitali urologici comprensiva di servizio di assistenza tecnica triennale full risk post garanzia, per le necessita' del presidio ospedaliero "SS. Annunziata" di Taranto e il presidio ospedaliero di Martina Franca. Valore complessivo € 500.000,00 IVA esclusa SEZIONE IV: PROCEDURA: Aperta telematica, ai sensi della' art. 71 del d. lgs. 36/2023. Criterio: minor prezzo. Scadenza Ricezione offerte: 05/12/2023 ore 12,00. Apertura 06/12/2023 ore 10,00. Il direttore della S.C. "area gestione del patrimonio" dott. Lorenzo Francesco Russo TX23BFK32276