Avviso di rettifica
Errata corrige
Atti correlati
Errata corrige
Bando di gara - CIG A0333D2A51 SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: A.O.U. San Luigi Gonzaga, Regione Gonzole n. 10 - 10043 Orbassano (TO), tel. 011.9026.279, www.sanluigi.piemonte.it SEZIONE II: OGGETTO: Procedura aperta per l'affidamento della fornitura e gestione dei sistemi informativi e della transizione digitale dell'A.O.U. San Luigi Gonzaga. Durata 108 mesi. Importo complessivo a base di gara per mesi 108: € 57.600.000,00 oltre IVA. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO: Si veda documentazione di gara scaricabile da www.sintel.regione.lombardia.it. SEZIONE IV: PROCEDURA: Aperta. Aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa individuata sulla base del miglior rapporto qualita'/prezzo. Termine presentazione offerte: 04/01/2024 ore 15:00. Apertura plichi in videoconferenza: 08/01/2024 ore 09:30. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: Trasmissione GUUE: 01/12/2023. Il direttore S.C. provveditorato - economato dott. Claudio Amprino TX23BFK33293