UNIVERSITA' DEGLI STUDI DI PERUGIA
Ripartizione Legale
Ufficio Gare

Sede amministrativa: piazza dell'Universita', 1 - 06123 Perugia (PG),
Italia
Codice Fiscale: 00448820548

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.71 del 23-6-2023)

 
                  Bando di gara - Procedura aperta 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  I.1.) Universita' degli Studi di Perugia;  Piazza  dell'Universita'
1,   06123   Perugia;   R.U.P.    Dott.    Matteo    Tassi    e-mail:
matteo.tassi@unipg.it; La  documentazione  di  gara  e'  disponibile:
profilo                        di                         committente
http://www.unipg.it/amministrazione-trasparente/bandi-di-gara-e-contr
atti/atti-delle-amministrazioni-aggiudicatrici-e-degli-enti-aggiudica
tori-distintamente-per-ogni-procedura  e  piattaforma   tutto   gare:
https://universitaperugia.tuttogare.it; 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO 
  II.1.1) Denominazione conferita all'appalto: servizio  di  tutorato
specializzato  a  favore  degli  studenti  con  disabilita'  e/o  DSA
iscritti all'Universita' degli Studi di Perugia; 
  II.1.2) Tipo di appalto e luogo di esecuzione: servizi; Umbria; 
  II.1.8) Divisione in lotti: no; II.1.9) Ammissibilita' di varianti:
no; 
  II.2.1) Quantitativo o entita' totale: prezzo orario posto  a  base
di gara € 23,00 iva al 5% esclusa. Importo complessivo presunto e non
garantito pari a € 342.857,16 IVA esclusa di  cui  €  257.142,87  IVA
esclusa per il contratto base di 36 mesi ed € 85.714,29  IVA  esclusa
per l'eventuale proroga annuale. Costi per la sicurezza pari a zero; 
  SEZIONE IV: PROCEDURA 
  IV.1.1)   Tipo   di   procedura:   aperta;   IV.2.1)   Criteri   di
aggiudicazione:  offerta  economicamente  piu'  vantaggiosa;  IV.3.4)
Ricevimento delle offerte: termine: 28.07.2023,  ore  13,00;  IV.3.6)
Lingue utilizzabili: italiano; 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI  VI.3)  Informazioni  complementari:
vedi  disciplinare  di  gara.  VI.4.1)  Procedure  di  ricorso:   TAR
dell'Umbria, ex art. 120 del D. Lgs. 104/2010, entro gg. 30.  Spedito
alla GUUE in data 21.06.2023. 

                        Il direttore generale 
                        dott.ssa Anna Vivolo 

 
TX23BFL17422
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.