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Bando di gara - Procedura aperta SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1.) Universita' degli Studi di Perugia; Piazza dell'Universita' 1, 06123 Perugia; R.U.P. Dott. Matteo Tassi e-mail: matteo.tassi@unipg.it; La documentazione di gara e' disponibile: profilo di committente http://www.unipg.it/amministrazione-trasparente/bandi-di-gara-e-contr atti/atti-delle-amministrazioni-aggiudicatrici-e-degli-enti-aggiudica tori-distintamente-per-ogni-procedura e piattaforma tutto gare: https://universitaperugia.tuttogare.it; SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO II.1.1) Denominazione conferita all'appalto: servizio di tutorato specializzato a favore degli studenti con disabilita' e/o DSA iscritti all'Universita' degli Studi di Perugia; II.1.2) Tipo di appalto e luogo di esecuzione: servizi; Umbria; II.1.8) Divisione in lotti: no; II.1.9) Ammissibilita' di varianti: no; II.2.1) Quantitativo o entita' totale: prezzo orario posto a base di gara € 23,00 iva al 5% esclusa. Importo complessivo presunto e non garantito pari a € 342.857,16 IVA esclusa di cui € 257.142,87 IVA esclusa per il contratto base di 36 mesi ed € 85.714,29 IVA esclusa per l'eventuale proroga annuale. Costi per la sicurezza pari a zero; SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1.1) Tipo di procedura: aperta; IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa; IV.3.4) Ricevimento delle offerte: termine: 28.07.2023, ore 13,00; IV.3.6) Lingue utilizzabili: italiano; SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.3) Informazioni complementari: vedi disciplinare di gara. VI.4.1) Procedure di ricorso: TAR dell'Umbria, ex art. 120 del D. Lgs. 104/2010, entro gg. 30. Spedito alla GUUE in data 21.06.2023. Il direttore generale dott.ssa Anna Vivolo TX23BFL17422