Avviso di rettifica
Errata corrige
Atti correlati
Errata corrige
Bando di gara - CIG 99828192D9 SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Cineca Consorzio Interuniversitario, Via Magnanelli 6/3, 40033 Casalecchio di Reno (BO). Indirizzo: https://cinecaerp.ubuy.cineca.it/PortaleAppalti. SEZIONE II: OGGETTO: Fornitura espansione piattaforma QRADAR SIEM e rinnovo Software Subscription (G00711). Codice CPV: 48810000-9. Tipo di appalto: forniture. Importo massimo stimato, IVA esclusa: € 340.000,00. Criteri di aggiudicazione: prezzo piu' basso ai sensi dell'art. 108, comma 3, del d.lgs. 36/2023. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO ECONOMICO FINANZIARIO E TECNICO: indicate nei documenti di gara. SEZIONE IV: PROCEDURA: aperta ai sensi dell'art. 71 del D.lgs. 36/2023. Termine per il ricevimento dei plichi virtuali: 01.09.2023 ore 18:00. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: Invio in GUCE 02.08.2023. Il responsabile unico del progetto dott. Paolo Malfetti TX23BFL23259