UNIVERSITA' DEGLI STUDI DI PERUGIA
Sede: piazza dell'Universita', 1 - Perugia
Punti di contatto: Ufficio Gare
Codice Fiscale: 00448820548

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.106 del 13-9-2023)

 
             Bando di gara - Procedura aperta telematica 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  I.1.) Universita' degli Studi di Perugia;  Piazza  dell'Universita'
1,   06123   Perugia;   R.U.P.   sig.    Andrea    Santoni    e-mail:
andrea.santoni@unipg.it; La documentazione di  gara  e'  disponibile:
profilo                        di                         committente
http://www.unipg.it/amministrazione-trasparente/bandi-di-gara-e-contr
atti/atti-delle-amministrazioni-aggiudicatrici-e-degli-enti-aggiudica
tori-distintamente-per-ogni-procedura  e  piattaforma   tutto   gare:
https://universitaperugia.tuttogare.it; 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO 
  II.1.1) Denominazione conferita all'appalto:  fornitura,  consegna,
installazione e messa in  servizio  di  due  sistemi  di  sospensione
meccanica  e  due  ponteggi  da  installare  presso  il  Centro   per
Applicazioni sulle Onde gravitazionali e la  Sismologia  (CAOS)  CPV:
44212230-0, l'appalto e'  connesso  al  progetto  di  ricerca  "Etic:
Einstain  Telescope  Infrastructure  Consortium"  ed  e'   finanziato
nell'ambito del PNRR con fondi dell'Unione Europea: Next GenerationEU
II.1.2) Tipo di appalto e luogo di  esecuzione:  fornitura;  Perugia;
II.1.8) Divisione in lotti: no; II.1.9) Ammissibilita'  di  varianti:
no; II.2.1) Quantitativo o entita' totale: valore  complessivo  della
fornitura € 1.500.144,00,  compresi  €  150.000,00  per  oneri  della
sicurezza dovuti a rischi di interferenza, non  soggetti  a  ribasso,
oltre IVA; II.3) Durata dell'appalto: 18 mesi a decorrere dalla  data
del verbale di avvio dell'esecuzione; 
  SEZIONE IV: PROCEDURA 
  IV.1.1)   Tipo   di   procedura:   aperta;   IV.2.1)   Criteri   di
aggiudicazione:  offerta  economicamente  piu'  vantaggiosa;  IV.3.4)
Ricevimento delle offerte: termine: 29.09.2023,  ore  13,00;  IV.3.6)
Lingue utilizzabili: italiano; 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI  VI.3)  Informazioni  complementari:
vedi  disciplinare  di  gara.  VI.4.1)  Procedure  di  ricorso:   TAR
dell'Umbria, ex art. 120 del D. Lgs. 104/2010, entro gg. 30.  Spedito
alla GUUE in data 11.09.2023 

                        Il direttore generale 
                        dott.ssa Anna Vivolo 

 
TX23BFL25938
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.