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Bando di gara - Affidamento della fornitura, con posa in opera, di una Microsaldatrice automatica per interconnessioni mediante wedge bonding. SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I. 1) Denominazione, indirizzi e punto di contatto Universita' di Pisa, Direzione Gare Contratti e Logistica, Lungarno Pacinotti 43/44 56100 Pisa ITALIA. Telefono: + 39 0502212154 Dott. Gabriele Tabacco e-mail: gare@unipi.it Indirizzi internet- Indirizzo principale: www.unipi.it; Indirizzo profilo del committente: https://www.unipi.it/index.php/gare I.3) Comunicazione I documenti di gara sono disponibili per un accesso gratuito, illimitato e diretto su: https://start.toscana.it/homepage/ Ulteriori informazioni sono disponibili presso l'indirizzo sopraindicato. Le offerte o le domande di partecipazione vanno inviate in versione elettronica: https://start.toscana.it/homepage/ I.4) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Organismo di diritto pubblico I.5) Principali settori di attivita':Istruzione. SEZIONE II: OGGETTO II. 1) Entita' dell'appalto II.1.1) Denominazione: Procedura aperta ex art. 71 del d.lgs. n. 36/2023, per l'affidamento della fornitura, con posa in opera, di una Microsaldatrice automatica per interconnessioni mediante wedge bonding. II.1.2) Codice CPV principale: 42662200-6 Apparecchiature per saldatura non elettrica II.1.3) Tipo di appalto Forniture II.1.4) Breve descrizione: fornitura, con posa in opera, di una Microsaldatrice automatica per interconnessioni mediante wedge bonding a passo ultrafine, finanziato dal progetto "Finanziamento MUR Dipartimento di Eccellenza 2023-2027" per il Dipartimento di Fisica CUI F80003670504202300107-CUP I57G22000720004- CIG A02A4691CD II.1.5) Valore totale stimato Valore IVA esclusa: € 230.900,00 II.1.6) Informazioni relative ai lotti: Questo appalto e' suddiviso in lotti: no II.2.2) Codice CPV supplementare II.2.3) Luogo di esecuzione Codice NUTS: ITI17 Pisa. Luogo principale di esecuzione: Pisa (PI), Largo B. Pontecorvo 3 II.2.4) Descrizione dell'appalto: fornitura, con posa in opera, di una Microsaldatrice automatica per interconnessioni mediante wedge bonding a passo ultrafine II.2.5) Criteri di aggiudicazione: Il prezzo non e' il solo criterio di aggiudicazione e tutti i criteri sono indicati solo nei documenti di gara II.2.6) Valore stimato-Valore, IVA esclusa: € 230.900,00 II.2.7) Durata del contratto d'appalto-Durata in giorni: 365 Il contratto d'appalto e' oggetto di rinnovo: no II.2.10) Informazioni sulle varianti Sono autorizzate varianti: no II.2.11) Informazioni relative alle opzioni-Opzioni: No II.2.13) Informazioni relative ai fondi dell'Unione europea:L'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione europea: NO II.2.14) Informazioni complementari: I concorrenti devono rispettare le condizioni di cui agli artt. 94, 95, 96, 97 e 98 del D.Lgs. n. 36/2023. Il soccorso istruttorio e il contributo di gara ANAC sono regolati nel disciplinare di gara SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO III.1) CONDIZIONI DI PARTECIPAZIONE III.1.2) Capacita' economica e finanziaria: Criteri di selezione indicati nei documenti di gara III.1.3) Capacita' professionale e tecnica: Criteri di selezione indicati nei documenti di gara III.2.2) Condizioni di esecuzione del contratto d'appalto: Garanzia definitiva. Le modalita' di pagamento dei corrispettivi sono disciplinate nel capitolato speciale di appalto SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1) Descrizione IV.1.1) Tipo di procedura: Procedura aperta IV.1.8) Informazioni relative all'accordo sugli appalti pubblici (AAP) L'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici: SI IV.2) Informazioni di carattere amministrativo IV.2.2) Termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di partecipazione: Data 20.12.2023 ora locale 12:00 IV.2.4.) Lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte o delle domande di partecipazione: Italiano IV.2.6) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta: durata mesi 6 (dal termine ultimo per il ricevimento delle offerte) IV.2.7) Modalita' di apertura delle offerte: Data 22.12.2023 ore 9:00. Luogo: Universita' di Pisa, Lungarno Pacinotti n. 43/44, Pisa, Italia SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.1) Informazioni relative alla rinnovabilità-Si tratta di un appalto rinnovabile: no VI.3) Informazioni complementari 1) Il termine perentorio di presentazione delle offerte e' fissato alle ore 12 e 0 secondi del giorno di cui al punto IV.2.2 del presente bando 2) La procedura di gara sara' svolta in modalita' telematica sul sito https://start.toscana.it. Tutta la documentazione richiesta dovra' essere prodotta in modalita' telematica sul suddetto sito e, ove richiesto, firmata digitalmente 3) La gara e' indetta con determinazione a contrattare prot. n. 155997 del 15/11/2023. L'appalto e' disciplinato dal Bando di gara, dal disciplinare di gara e modulistica di gara e dalle "Norme tecniche di funzionamento del Sistema Telematico Acquisti Regionale della Toscana" approvate con decreto dirigenziale n. 3631/2015 e consultabili all' indirizzo Internet: https://start.toscana.it presso il quale sono disponibili tutti i documenti di gara 4) Le richieste di chiarimenti dovranno essere formulate con le modalita' ed entro il termine indicati nel disciplinare di gara 5) Le cause di esclusione dalla gara sono indicate nel disciplinare di gara 6) Le spese di pubblicazione obbligatoria del bando e dell'esito, secondo le modalita' di cui all'art. 225 D.Lgs. n. 36/2023, art. 73 D.Lgs. n. 50/2016 e D.M 2/12/2016, sono a carico dell'aggiudicatario e saranno rimborsate all'Universita'. L'importo per tali pubblicazioni e per le spese di imposta di bollo e registro sui verbali di gara e sul contratto ammonta indicativamente ad € 9.000,00, IVA inclusa 7) Responsabile unico del progetto: Prof. Stefano Bettarini tel. 050 2214380, e-mail stefano.bettarini@unipi.it 8) Altre informazioni inerenti il procedimento amministrativo, il trattamento dei dati personali e i controlli sulle dichiarazioni rese dai partecipanti sono indicate nel disciplinare di gara VI.4) Procedure di ricorso VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso Tribunale Amministrativo Regionale per la Toscana Via Ricasoli 40 50122 Firenze ITALIA VI.4.3) Procedure di ricorso Informazioni dettagliate sui termini di presentazione dei ricorsi: 30 giorni decorrenti dalla pubblicazione nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana VI.5) Data di spedizione del presente avviso alla GUUE: 15/11/2023 La dirigente della direzione gare, contratti e logistica dott.ssa Elena Perini TX23BFL32153