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Bando di gara SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Universita' degli Studi di Via VIII Febbraio 1848 n. 2, Padova (PD), 35122, Italia; Punti di contatto: Universita' degli Studi di Padova - E-mail: ufficiogare@unipd.it Tel.: +39 0498273588-3307; Indirizzi Internet: Indirizzo principale: http://www.unipd.it Indirizzo del profilo di committente: https://apex.cca.unipd.it/pls/apex/f?p=394:10; Comunicazione: I documenti di gara sono disponibili per un accesso gratuito, illimitato e diretto presso: https://apex.cca.unipd.it/pls/apex/f?p=394:10; Le offerte o le domande di partecipazione vanno inviate in versione elettronica: https://unipd.ubuy.cineca.it/PortaleAppalti/it/homepage.wp; Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Organismo di diritto pubblico; Principali settori di attivita': Istruzione SEZIONE II: OGGETTO: Servizio di progettazione, fornitura e manutenzione del sito web istituzionale dell'Universita' degli Studi di Padova; Codice CPV: 72413000 Servizi di progettazione di siti per il World wide web (WWW); Breve descrizione: L'appalto ha per oggetto l'affidamento del servizio di progettazione, fornitura e manutenzione del sito web istituzionale dell'Universita' degli Studi di Padova, la progettazione di dettaglio e la realizzazione del portale internet istituzionale, la progettazione e realizzazione di un prototipo, basato sul portale principale www.unipd.it e con esso coordinato destinato ad essere utilizzato dalle strutture di Ateneo (dipartimenti, scuole, centri ecc.), la formazione necessaria al personale dell'Universita' di Padova, la realizzazione di almeno 30 contenuti video, il trasferimento dei contenuti presenti nell'attuale sito internet, test ed ottimizzazione del sito, assistenza e manutenzione del sito per 24 mesi successivi alla pubblicazione; Valore totale stimato, IVA esclusa: 528 000.00 EUR; Questo appalto e' suddiviso in lotti: no; Codice NUTS: ITH36; Criteri di aggiudicazione: Valore della proposta tecnica/Ponderazione: 80; Prezzo - Ponderazione: 20; Durata del contratto in mesi: 24; Il contratto d'appalto e' oggetto di rinnovo: no; Sono autorizzate varianti: no; Opzioni: si' Descrizione delle opzioni: La durata del servizio, comprensivo della progettazione, fornitura e manutenzione del sito web di Ateneo e' pari a 24 (ventiquattro) mesi, con decorrenza dalla stipula del contratto ovvero dalla data del verbale di esecuzione anticipata. L'Ente si riserva la facolta' di utilizzare l'eventuale differenza tra l'offerta presentata in gara dall'aggiudicatario e l'importo posto a base di gara per aumentare le prestazioni nel tempo e nelle quantita' fino a concorrenza del predetto importo a base di gara. E' previsto, inoltre, l'aumento o la diminuzione delle prestazioni fino alla concorrenza del quinto dell'importo del contratto. Informazioni complementari: L'importo stimato a base di gara per la durata di 24 mesi e' di 440 000.00 EUR, senza oneri di sicurezza. Il valore totale dell'appalto per la durata di 24 mesi ed eventuale aumento delle prestazioni fino alla concorrenza del quinto d'obbligo e' pari a 528 000.00 EUR, senza oneri di sicurezza. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO: Condizioni di partecipazione Capacita' economica e finanziaria: Non sono richiesti requisiti di capacita' economica e finanziaria; Capacita' professionale e tecnica: criteri di selezione indicati nei documenti di gara. SEZIONE IV: PROCEDURA: Tipo di procedura: aperta; Termine per il ricevimento delle offerte: 18/01/2024 Ora locale: 12:00; Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta Durata in mesi: 6 (dal termine ultimo per il ricevimento delle offerte); Modalita' di apertura delle offerte Data: 18/01/2024 Ora locale: 14:00 Luogo: Seduta telematica sul Portale Appalti. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: Informazioni complementari: 1. Le richieste di chiarimenti dovranno pervenire tramite l'area Comunicazioni del portale appalti entro il 9/01/2024; 2. Le risposte alle richieste di chiarimento saranno pubblicate entro il 12/01/2024; 3. Responsabile Unico del Procedimento (RUP): dott.ssa Gioia Lovison Il direttore dell'ufficio gare dott. Mirco Maccarone TX23BFL33176