UNIVERSITA' DEGLI STUDI DI PADOVA
Sede legale: via VIII Febbraio n. 2, 35122 Padova (PD), Italia
Codice Fiscale: 80006480281
Partita IVA: 00742430283

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.141 del 6-12-2023)

 
                            Bando di gara 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Universita' degli  Studi
di Via VIII Febbraio 1848 n. 2, Padova (PD), 35122, Italia; Punti  di
contatto:   Universita'   degli   Studi   di   Padova    -    E-mail:
ufficiogare@unipd.it Tel.: +39 0498273588-3307;  Indirizzi  Internet:
Indirizzo principale: http://www.unipd.it Indirizzo  del  profilo  di
committente:           https://apex.cca.unipd.it/pls/apex/f?p=394:10;
Comunicazione: I documenti di gara sono disponibili  per  un  accesso
gratuito,        illimitato         e         diretto         presso:
https://apex.cca.unipd.it/pls/apex/f?p=394:10;  Le   offerte   o   le
domande di partecipazione  vanno  inviate  in  versione  elettronica:
https://unipd.ubuy.cineca.it/PortaleAppalti/it/homepage.wp;  Tipo  di
amministrazione  aggiudicatrice:  Organismo  di   diritto   pubblico;
Principali settori di attivita': Istruzione 
  SEZIONE  II:  OGGETTO:  Servizio  di  progettazione,  fornitura   e
manutenzione del sito web istituzionale dell'Universita' degli  Studi
di Padova; Codice CPV: 72413000 Servizi di progettazione di siti  per
il World wide web (WWW); Breve descrizione: L'appalto ha per  oggetto
l'affidamento del servizio di progettazione, fornitura e manutenzione
del sito web istituzionale dell'Universita' degli Studi di Padova, la
progettazione di dettaglio e la realizzazione  del  portale  internet
istituzionale, la progettazione  e  realizzazione  di  un  prototipo,
basato sul portale principale  www.unipd.it  e  con  esso  coordinato
destinato  ad   essere   utilizzato   dalle   strutture   di   Ateneo
(dipartimenti, scuole, centri  ecc.),  la  formazione  necessaria  al
personale dell'Universita' di Padova, la realizzazione di  almeno  30
contenuti video, il trasferimento dei contenuti presenti nell'attuale
sito  internet,  test  ed  ottimizzazione  del  sito,  assistenza   e
manutenzione del sito per  24  mesi  successivi  alla  pubblicazione;
Valore totale stimato, IVA esclusa: 528 000.00 EUR; Questo appalto e'
suddiviso  in   lotti:   no;   Codice   NUTS:   ITH36;   Criteri   di
aggiudicazione:  Valore  della  proposta  tecnica/Ponderazione:   80;
Prezzo - Ponderazione: 20; Durata  del  contratto  in  mesi:  24;  Il
contratto d'appalto e'  oggetto  di  rinnovo:  no;  Sono  autorizzate
varianti: no; Opzioni: si' Descrizione delle opzioni: La  durata  del
servizio, comprensivo della progettazione, fornitura  e  manutenzione
del sito web  di  Ateneo  e'  pari  a  24  (ventiquattro)  mesi,  con
decorrenza dalla stipula del contratto ovvero dalla data del  verbale
di esecuzione anticipata. L'Ente si riserva la facolta' di utilizzare
l'eventuale   differenza   tra   l'offerta   presentata    in    gara
dall'aggiudicatario e l'importo posto a base di gara per aumentare le
prestazioni nel tempo  e  nelle  quantita'  fino  a  concorrenza  del
predetto importo a base di gara. E' previsto, inoltre, l'aumento o la
diminuzione  delle  prestazioni  fino  alla  concorrenza  del  quinto
dell'importo del  contratto.  Informazioni  complementari:  L'importo
stimato a base di gara per la durata di 24 mesi e' di 440 000.00 EUR,
senza oneri di sicurezza. Il valore totale dell'appalto per la durata
di  24  mesi  ed  eventuale  aumento  delle  prestazioni  fino   alla
concorrenza del quinto d'obbligo e' pari  a  528  000.00  EUR,  senza
oneri di sicurezza. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO  E  TECNICO:  Condizioni  di   partecipazione   Capacita'
economica e finanziaria: Non sono richiesti  requisiti  di  capacita'
economica e finanziaria; Capacita' professionale e  tecnica:  criteri
di selezione indicati nei documenti di gara. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA: Tipo di procedura: aperta;  Termine  per  il
ricevimento delle offerte:  18/01/2024  Ora  locale:  12:00;  Periodo
minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta
Durata in mesi: 6  (dal  termine  ultimo  per  il  ricevimento  delle
offerte); Modalita' di apertura delle offerte  Data:  18/01/2024  Ora
locale: 14:00 Luogo: Seduta telematica sul Portale Appalti. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: Informazioni complementari:  1.  Le
richieste  di   chiarimenti   dovranno   pervenire   tramite   l'area
Comunicazioni del portale appalti entro il 9/01/2024; 2. Le  risposte
alle richieste di chiarimento saranno pubblicate entro il 12/01/2024;
3. Responsabile Unico del Procedimento (RUP): dott.ssa Gioia Lovison 

                   Il direttore dell'ufficio gare 
                        dott. Mirco Maccarone 

 
TX23BFL33176
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.