Avviso di rettifica
Errata corrige
Atti correlati
Errata corrige
Bando di gara - Lotto 1 CIG 977974982D - Lotto 2 CIG 9779774CCD SEZIONE I) AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: IN.VA. S.p.A. Documentazione disponibile all'indirizzo internet: https://place-vda.aflink.it. Ente per il quale l'amministrazione aggiudicatrice acquista: Azienda USL della Valle d'Aosta, S.C. Provveditorato ed Economato, Via Guido Rey, 1 - 11100 Aosta (AO), Tel: +39 0165-544590, protocollo@ pec.ausl.vda.it SEZIONE II) OGGETTO DELL'APPALTO: Procedura Aperta Per L'affidamento Della Gestione Del Pronto Soccorso Area Di Pronto Soccorso Ortopedico/Traumatologico Di Bassa Media Intensita' E Stroke Unit E Servizio Di Radiologia Di Pronto Soccorso E D'urgenza - Plurilotto - LOTTO 1 CPV: 85311100-3 - LOTTO 2 CPV: 85311100-3 - Codice NUTS: ITC20. Entita' totale appalto: Euro 2.436.287,01 IVA esclusa, di cui Euro 0,00 IVA esclusa, per oneri della sicurezza non soggetti a ribasso. Lotto 1 Euro 1.870.107,71 - Lotto 2 Euro 566.177,30. SEZIONE IV) PROCEDURA: TELEMATICA APERTA. Criterio aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa. Ricevimento offerte: 12/05/2023 ore 12:00. Apertura offerte: 12/05/2023 ore 14:30 presso la sede di IN.VA. S.p.A. SEZIONE VI) ALTRE INFORMAZIONI: RUP: Umberto COUT; Responsabile Sub procedimento: Barbara POLIN. Procedure di ricorso: T.A.R. Valle d'Aosta - Via Cesare Battisti,1 - Aosta 11100 (IT). Data di spedizione dell'avviso GUUE: 26/04/2023. Il direttore generale dott. Enrico Zanella TX23BFM11615