PAGOPA S.P.A.
Sede: piazza Colonna, 370, 00192 Roma (RO), Italia
Codice Fiscale: 15376371009
Partita IVA: 15376371009

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.71 del 23-6-2023)

 
                            Bando di gara 
 

  SEZIONE I:  AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE:  PagoPA  S.p.A.  Roma,
Piazza Colonna 370, CAP 00187 - n. di iscrizione a  Registro  Imprese
di    Roma,    CF    e    P.IVA    15376371009.    Sito     internet:
https://www.pagopa.gov.it/it/pagopa-spa/ 
  email: procurement@pagopa.it. 
  SEZIONE II: OGGETTO: Fornitura di certificati di firme elettroniche
qualificate (FEQ) one shot e servizi connessi. Importo massimo pari a
€ 1.933.333,00 comprensivo di opzioni. Durata dell'appalto  36  mesi.
L'appalto non e' suddiviso in lotti. CIG 982305516D.  Alla  scadenza,
la Stazione Appaltante si riserva la facolta' di  attivare  eventuale
opzione di proroga limitata al  tempo  strettamente  necessario  alla
conclusione  delle  procedure  per  l'individuazione  di   un   nuovo
contraente. Il luogo di svolgimento del servizio e' Roma;  il  codice
NUTS e' ITI43. La documentazione di gara di cui sopra e'  disponibile
sul                          sito                           internet:
https://pagopa.portaleamministrazionetrasparente.it/pagina566_bandi-d
i-gara-e-contratti.html 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO Requisiti: par. 6 disciplinare di gara. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA: garanzia provvisoria, par. 9 disciplinare di
gara. L'appalto e'  aggiudicato  in  base  al  criterio  dell'offerta
economicamente piu' vantaggiosa  individuata  sulla  base  del  minor
prezzo, ai sensi dell'art. 95, commi 2, 4 e 5 del  Codice.  La  prima
seduta pubblica avra' luogo il giorno 17/07/2023 alle  ore  15.00  in
modalita' da remoto secondo  le  modalita'  che  verranno  comunicate
tramite la piattaforma telematica. L'offerta dovra'  pervenire  entro
le ore 17:00 del giorno 14/07/2023. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: Le documentazioni, certificazioni e
dichiarazioni di cui sopra devono essere redatte in lingua  italiana.
L'offerta vincolera' il concorrente ai sensi dell'art.  32,  comma  4
del Codice per 240 giorni dalla scadenza del termine indicato per  la
presentazione dell'offerta. La prima seduta pubblica, se  necessario,
sara' aggiornata ad  altra  data  e/o  ora  successivi,  che  saranno
comunicati  ai  concorrenti  tramite   la   piattaforma   telematica.
Parimenti, le  successive  sedute  pubbliche  saranno  comunicate  ai
concorrenti tramite la piattaforma telematica.  L'accesso  agli  atti
della procedura e' consentito nel rispetto di quanto  previsto  dalle
vigenti disposizioni in materia di diritto di  accesso  ai  documenti
amministrativi inoltrando apposita istanza  mediante  la  Piattaforma
telematica. 
  Data di invio alla GUUE il 14/06/2023. 

               Il responsabile unico del procedimento 
                         Giuseppe De Giorgi 

 
TX23BFM17453
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.