INTERCENT-ER - AGENZIA REGIONALE PER LO SVILUPPO DEI MERCATI
TELEMATICI

Sede legale: viale Aldo Moro n. 38 - 40127 Bologna (BO), Italia
Codice Fiscale: 91252510374

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.71 del 23-6-2023)

 
Bando di gara - Procedura aperta per  l'affidamento  di  forniture  e
posa in opera di arredi, complementi e servizi accessori per le nuove
sedi  dei  centri  per  l'impiego  dell'Emilia-Romagna  -  Intervento
                      relativo al PNRR M5C1 1.1 
 

  Sezione I: Amministrazione aggiudicatrice 
  I.1) Denominazione e indirizzi: Agenzia  Intercent-ER,  Viale  Aldo
Moro 38, 40127 Bologna; Tel. 051.5273081 -  Fax  051.5273084;  Codice
NUTS: ITH5; e-mail: intercenter@regione.emilia-romagna.it 
  PEC: intercenter@postacert.regione.emilia-romagna.it 
  Persona    di    contatto:    Irene    Sapia,    Tel    051/5276284
irene.sapia@regione.emiliaromagna.it 
  Indirizzo       internet       e        profilo        committente:
http://intercenter.regione.emilia-romagna.it 
  I.3) Comunicazione: I documenti di gara  e  ulteriori  informazioni
sono disponibili ad accesso gratuito, illimitato  e  diretto  presso:
http://intercenter.regione.emilia-romagna.it  -  sezione   "Bandi   e
avvisi". Le offerte vanno inviate in versione elettronica tramite  il
Sistema per  gli  Acquisti  Telematici  dell'Emilia-Romagna  (SATER),
disponibile all'indirizzo sopraindicato 
  I.4) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Agenzia regionale 
  I.5) Principali settori di attivita': Centrale di committenza 
  Sezione II: Oggetto 
  II.1.1)  Denominazione:  Procedura  aperta  per  l'affidamento   di
forniture e posa in opera di arredi, complementi e servizi  accessori
per le nuove sedi dei  centri  per  l'impiego  dell'Emilia-Romagna  -
intervento relativo al PNRR M5C1 1.1. 
  II.1.2) Codice CPV principale: 39130000-2 
  II.1.3) Tipo di appalto: Forniture 
  II.1.4) Breve descrizione: Forniture e posa  in  opera  di  arredi,
complementi e servizi accessori per le  nuove  sedi  dei  centri  per
l'impiego dell'Emilia-Romagna - intervento relativo al PNRR M5C1 1.1. 
  II.1.5) Valore totale stimato: € 4.809.277,94 IVA esclusa di cui  €
9.000,00 per Oneri per la sicurezza da interferenze  non  soggetti  a
ribasso; 
  II.1.6) Informazioni relative ai lotti: Questo appalto e' suddiviso
in n. 5 lotti. 
  Le offerte vanno presentate per: massimo di Lotti 5. 
  II.2.1) Descrizione Lotti: Lotto 1, fornitura di arredi per ufficio
a ridotto impatto ambientale € 2.595.324,80; Lotto  2,  fornitura  di
pareti scorrevoli, pannelli fonoassorbenti e pareti divisorie fisse a
ridotto impatto ambientale € 406.458,43; Lotto 3, fornitura di arredi
per area ristoro a ridotto impatto ambientale € 156.935,00; Lotto  4,
fornitura di box e pareti vetrate  a  ridotto  impatto  ambientale  €
187.937,21; Lotto 5, fornitura di sedute a ridotto impatto ambientale
€ 1.453.622,50. 
  II.2.3)  Luogo  di  esecuzione  codice   NUTS:   ITH5   -   Regione
Emilia-Romagna 
  II.2.4) Descrizione dell'appalto: Forniture  e  posa  in  opera  di
arredi, complementi e servizi accessori per le nuove sedi dei  centri
per l'impiego dell'Emilia-Romagna - intervento relativo al PNRR  M5C1
1.1. 
  II.2.5) Criteri  di  aggiudicazione:  Il  prezzo  non  e'  il  solo
criterio di aggiudicazione e tutti i criteri sono indicati  solo  nei
documenti di gara 
  II.2.7) Durata del contratto d'appalto, dell'accordo quadro  o  del
sistema dinamico di acquisizione: 48 mesi 
  Il contratto d'appalto e' oggetto di rinnovo: No 
  II.2.10) Sono autorizzate varianti: No 
  II.2.11) Opzioni: No 
  II.2.13) Appalto connesso a progetto/programma finanziato da  fondi
UE: Si' 
  Sezione  III:  Informazioni  di  carattere  giuridico,   economico,
finanziario e tecnico 
  III.1) Condizioni di partecipazione 
  III.1.1) Abilitazione all'esercizio  dell'attivita'  professionale,
inclusi i requisiti relativi all'iscrizione nell'albo professionale o
nel registro commerciale: essere iscritto per  attivita'  inerenti  i
beni oggetto di gara al Registro delle imprese o in uno dei  registri
professionali o commerciali dello Stato di residenza se si tratta  di
uno Stato UE; 
  III.1.2) Capacita'  economica  e  finanziaria:  non  sono  previsti
criteri di selezione 
  III.1.3) Capacita' professionale e tecnica: i criteri di  selezione
sono indicati nei documenti di gara 
  Sezione IV: Procedura 
  IV.1.1) Tipo di procedura: aperta 
  IV.1.3) Informazioni su un accordo quadro o su un sistema  dinamico
di  acquisizione:  l'avviso  comporta  l'istituzione  di  un  accordo
quadro: accordo quadro con un unico operatore 
  IV.1.8)  L'appalto  e'  disciplinato  dall'accordo  sugli   appalti
pubblici: Si' 
  IV.2.2) Termine per il ricevimento delle offerte:  Data  30/08/2023
Ora locale: 16:00 
  IV.2.4) Lingue utilizzabili per  la  presentazione  delle  offerte:
italiano 
  IV.2.6) Periodo minimo durante il quale  l'offerente  e'  vincolato
alla propria offerta: 8 mesi dal termine ultimo  per  il  ricevimento
delle offerte 
  IV.2.7)  Modalita'  di  apertura  delle  offerte:  Seduta  Pubblica
Virtuale, data 01/09/2023 ore  11:00.  Luogo:  Agenzia  Intercent-ER,
Viale Aldo Moro  38,  40127  Bologna.  Le  sedute  pubbliche  saranno
effettuate attraverso la piattaforma  SATER  in  modalita'  virtuale,
come da Disciplinare 
  Sezione VI: Altre Informazioni 
  VI.1) informazioni relative alla rinnovabilita' 
  Si tratta di un appalto rinnovabile? No 
  VI.2) Informazioni relative ai flussi  di  lavoro  elettronici:  Si
fara'  ricorso  all'ordinazione  elettronica;  sara'   accettata   la
fatturazione elettronica; sara' utilizzato il pagamento elettronico. 
  VI.3) Informazioni complementari: Determina dirigenziale n. 425 del
21/06/2023;  Le   richieste   di   chiarimenti   dovranno   pervenire
esclusivamente tramite SATER  entro  le  ore  12:00  del  30/07/2023;
Codici  CIG:  Lotto  1  9899928F04;  Lotto  2  98999300AF;  Lotto   3
9899933328  -  Lotto  4   98999408ED;   Lotto   5   9899950130;   CUP
C49F23000020006 (identico per ogni  lotto)  -  Soccorso  istruttorio:
Si'; Responsabile Unico del Procedimento (RUP): Irene Sapia; 
  VI.4) Procedure di ricorso 
  VI.4.1) Organismo responsabile  delle  procedure  di  ricorso:  TAR
Emilia-Romagna - Bologna, Via D'Azeglio n. 54, Bologna 40123, Italia,
telefono 0514293101 fax 051 307834. 
  VI.5) Data di spedizione del bando alla GUUE: 21/06/2023 

                   p. Il direttore - Il dirigente 
                      dott.ssa Barbara Cevenini 

 
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mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.