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Bando di gara - Procedura aperta per l'affidamento di forniture e posa in opera di arredi, complementi e servizi accessori per le nuove sedi dei centri per l'impiego dell'Emilia-Romagna - Intervento relativo al PNRR M5C1 1.1 Sezione I: Amministrazione aggiudicatrice I.1) Denominazione e indirizzi: Agenzia Intercent-ER, Viale Aldo Moro 38, 40127 Bologna; Tel. 051.5273081 - Fax 051.5273084; Codice NUTS: ITH5; e-mail: intercenter@regione.emilia-romagna.it PEC: intercenter@postacert.regione.emilia-romagna.it Persona di contatto: Irene Sapia, Tel 051/5276284 irene.sapia@regione.emiliaromagna.it Indirizzo internet e profilo committente: http://intercenter.regione.emilia-romagna.it I.3) Comunicazione: I documenti di gara e ulteriori informazioni sono disponibili ad accesso gratuito, illimitato e diretto presso: http://intercenter.regione.emilia-romagna.it - sezione "Bandi e avvisi". Le offerte vanno inviate in versione elettronica tramite il Sistema per gli Acquisti Telematici dell'Emilia-Romagna (SATER), disponibile all'indirizzo sopraindicato I.4) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Agenzia regionale I.5) Principali settori di attivita': Centrale di committenza Sezione II: Oggetto II.1.1) Denominazione: Procedura aperta per l'affidamento di forniture e posa in opera di arredi, complementi e servizi accessori per le nuove sedi dei centri per l'impiego dell'Emilia-Romagna - intervento relativo al PNRR M5C1 1.1. II.1.2) Codice CPV principale: 39130000-2 II.1.3) Tipo di appalto: Forniture II.1.4) Breve descrizione: Forniture e posa in opera di arredi, complementi e servizi accessori per le nuove sedi dei centri per l'impiego dell'Emilia-Romagna - intervento relativo al PNRR M5C1 1.1. II.1.5) Valore totale stimato: € 4.809.277,94 IVA esclusa di cui € 9.000,00 per Oneri per la sicurezza da interferenze non soggetti a ribasso; II.1.6) Informazioni relative ai lotti: Questo appalto e' suddiviso in n. 5 lotti. Le offerte vanno presentate per: massimo di Lotti 5. II.2.1) Descrizione Lotti: Lotto 1, fornitura di arredi per ufficio a ridotto impatto ambientale € 2.595.324,80; Lotto 2, fornitura di pareti scorrevoli, pannelli fonoassorbenti e pareti divisorie fisse a ridotto impatto ambientale € 406.458,43; Lotto 3, fornitura di arredi per area ristoro a ridotto impatto ambientale € 156.935,00; Lotto 4, fornitura di box e pareti vetrate a ridotto impatto ambientale € 187.937,21; Lotto 5, fornitura di sedute a ridotto impatto ambientale € 1.453.622,50. II.2.3) Luogo di esecuzione codice NUTS: ITH5 - Regione Emilia-Romagna II.2.4) Descrizione dell'appalto: Forniture e posa in opera di arredi, complementi e servizi accessori per le nuove sedi dei centri per l'impiego dell'Emilia-Romagna - intervento relativo al PNRR M5C1 1.1. II.2.5) Criteri di aggiudicazione: Il prezzo non e' il solo criterio di aggiudicazione e tutti i criteri sono indicati solo nei documenti di gara II.2.7) Durata del contratto d'appalto, dell'accordo quadro o del sistema dinamico di acquisizione: 48 mesi Il contratto d'appalto e' oggetto di rinnovo: No II.2.10) Sono autorizzate varianti: No II.2.11) Opzioni: No II.2.13) Appalto connesso a progetto/programma finanziato da fondi UE: Si' Sezione III: Informazioni di carattere giuridico, economico, finanziario e tecnico III.1) Condizioni di partecipazione III.1.1) Abilitazione all'esercizio dell'attivita' professionale, inclusi i requisiti relativi all'iscrizione nell'albo professionale o nel registro commerciale: essere iscritto per attivita' inerenti i beni oggetto di gara al Registro delle imprese o in uno dei registri professionali o commerciali dello Stato di residenza se si tratta di uno Stato UE; III.1.2) Capacita' economica e finanziaria: non sono previsti criteri di selezione III.1.3) Capacita' professionale e tecnica: i criteri di selezione sono indicati nei documenti di gara Sezione IV: Procedura IV.1.1) Tipo di procedura: aperta IV.1.3) Informazioni su un accordo quadro o su un sistema dinamico di acquisizione: l'avviso comporta l'istituzione di un accordo quadro: accordo quadro con un unico operatore IV.1.8) L'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici: Si' IV.2.2) Termine per il ricevimento delle offerte: Data 30/08/2023 Ora locale: 16:00 IV.2.4) Lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte: italiano IV.2.6) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta: 8 mesi dal termine ultimo per il ricevimento delle offerte IV.2.7) Modalita' di apertura delle offerte: Seduta Pubblica Virtuale, data 01/09/2023 ore 11:00. Luogo: Agenzia Intercent-ER, Viale Aldo Moro 38, 40127 Bologna. Le sedute pubbliche saranno effettuate attraverso la piattaforma SATER in modalita' virtuale, come da Disciplinare Sezione VI: Altre Informazioni VI.1) informazioni relative alla rinnovabilita' Si tratta di un appalto rinnovabile? No VI.2) Informazioni relative ai flussi di lavoro elettronici: Si fara' ricorso all'ordinazione elettronica; sara' accettata la fatturazione elettronica; sara' utilizzato il pagamento elettronico. VI.3) Informazioni complementari: Determina dirigenziale n. 425 del 21/06/2023; Le richieste di chiarimenti dovranno pervenire esclusivamente tramite SATER entro le ore 12:00 del 30/07/2023; Codici CIG: Lotto 1 9899928F04; Lotto 2 98999300AF; Lotto 3 9899933328 - Lotto 4 98999408ED; Lotto 5 9899950130; CUP C49F23000020006 (identico per ogni lotto) - Soccorso istruttorio: Si'; Responsabile Unico del Procedimento (RUP): Irene Sapia; VI.4) Procedure di ricorso VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: TAR Emilia-Romagna - Bologna, Via D'Azeglio n. 54, Bologna 40123, Italia, telefono 0514293101 fax 051 307834. VI.5) Data di spedizione del bando alla GUUE: 21/06/2023 p. Il direttore - Il dirigente dott.ssa Barbara Cevenini TX23BFM17890