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Bando di gara - Procedura aperta per l'affidamento del service di nutrizione enterale e relative attrezzature tecniche a corredo direttamente al domicilio dei pazienti (adulti e bambini) nel territorio della Regione Emilia-Romagna - 3^ edizione Sezione I: Amministrazione aggiudicatrice I.1) Denominazione e indirizzi: Agenzia Intercent-ER, Viale Aldo Moro 38, 40127 Bologna; Tel. 051.5273081 - Codice NUTS: ITH5; e-mail: intercenter@regione.emilia-romagna.it PEC: intercenter@postacert.regione.emilia-romagna.it Persona di contatto: Stefania Filici - 0515273127 - Stefania.Filici@regione.emilia-romagna.it; Indirizzo internet e profilo committente: http://intercenter.regione.emilia-romagna.it I.3) Comunicazione: I documenti di gara e ulteriori informazioni sono disponibili ad accesso gratuito, illimitato e diretto presso: http://intercenter.regione.emilia-romagna.it - sezione "Bandi e avvisi". Le offerte vanno inviate in versione elettronica tramite il Sistema per gli Acquisti Telematici dell'Emilia-Romagna (SATER), disponibile all'indirizzo sopraindicato I.4) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Agenzia regionale I.5) Principali settori di attivita': Centrale di committenza Sezione II: Oggetto II.1.1) Denominazione: Procedura aperta per l'affidamento del "Service di nutrizione enterale e relative attrezzature tecniche a corredo direttamente al domicilio dei pazienti (adulti e bambini) nel territorio della Regione Emilia-Romagna - 3^ edizione" II.1.2) Codice CPV principale: 85141210-4 II.1.3) Tipo di appalto: Servizi II.1.4) Breve descrizione: Service di nutrizione enterale domiciliare 3 II.1.5) Valore totale stimato: € 19.065.966,12 IVA esclusa II.1.6) Informazioni relative ai lotti: Questo appalto e' suddiviso in n. 4 lotti Le offerte vanno presentate per: numero massimo di lotti: 4 Numero massimo di lotti che possono essere aggiudicati a un offerente: 2 II.2.1) Descrizione Lotti: Lotto 1: Service di nutrizione enterale e relative attrezzature tecniche a corredo, direttamente al domicilio dei pazienti (adulti e bambini) nel territorio dell'Area Vasta Emilia Centro CIG 9902427D42 € 5.035.335,00; Lotto 2: Service di nutrizione enterale e relative attrezzature tecniche a corredo, direttamente al domicilio dei pazienti (adulti e bambini) nel territorio dell'Azienda USL della Romagna CIG 9902428E15 € 3.870.000,00; Lotto 3: Service di nutrizione enterale e relative attrezzature tecniche a corredo, direttamente al domicilio dei pazienti (adulti e bambini) nel territorio dell'Area Vasta Emilia Nord AVEN 1: Modena e Reggio Emilia CIG 9902429EE8 € 5.114.976,00; Lotto 4: Service di nutrizione enterale e relative attrezzature tecniche a corredo, direttamente al domicilio dei pazienti (adulti e bambini) nel territorio dell'Area Vasta Emilia Nord AVEN 2: Parma e Piacenza CIG 9902431093 € 5.045.655,12 II.2.3) Luogo di esecuzione codice NUTS: ITH5 - Regione Emilia-Romagna II.2.4) Descrizione dell'appalto: Service di nutrizione enterale e relative attrezzature tecniche a corredo direttamente al domicilio dei pazienti (adulti e bambini) nel territorio della Regione Emilia-Romagna - 3 II.2.5) Criteri di aggiudicazione: Il prezzo non e' il solo criterio di aggiudicazione e tutti i criteri sono indicati solo nei documenti di gara II.2.7) Durata del contratto d'appalto, dell'accordo quadro o del sistema dinamico di acquisizione: 36 mesi Il contratto d'appalto e' oggetto di rinnovo: No II.2.10) Sono autorizzate varianti: No II.2.11) Opzioni: No II.2.13) Appalto connesso a progetto/programma finanziato da fondi UE: No Sezione III: Informazioni di carattere giuridico, economico, finanziario e tecnico III.1) Condizioni di partecipazione III.1.1) Abilitazione all'esercizio dell'attivita' professionale, inclusi i requisiti relativi all'iscrizione nell'albo professionale o nel registro commerciale: essere iscritto per attivita' inerenti i beni oggetto di gara al Registro delle imprese o in uno dei registri professionali o commerciali dello Stato di residenza se si tratta di uno Stato UE; essere in possesso dei requisiti di idoneita' tecnico professionale necessari per la corretta esecuzione della fornitura, di cui all'art. 26, comma 1, lettera a), punto 2, del D.lgs. n. 81/2008 e s.m.. Sezione IV: Procedura IV.1.1) Tipo di procedura: aperta IV.1.8) L'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici: Si' IV.2.2) Termine per il ricevimento delle offerte: Data 08/08/2023 Ora locale: 16:00 IV.2.4) Lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte: italiano IV.2.6) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta: 6 mesi dal termine ultimo per il ricevimento delle offerte IV.2.7) Modalita' di apertura delle offerte: Seduta Pubblica Virtuale, data 10/08/2023 ore 10:00. Luogo: Agenzia Intercent-ER, Viale Aldo Moro 38, 40127 Bologna. Le sedute pubbliche saranno effettuate attraverso la piattaforma SATER in modalita' virtuale, come da Disciplinare Sezione VI: Altre Informazioni VI.1) informazioni relative alla rinnovabilita' Si tratta di un appalto rinnovabile? No VI.2) Informazioni relative ai flussi di lavoro elettronici: Si fara' ricorso all'ordinazione elettronica; sara' accettata la fatturazione elettronica; sara' utilizzato il pagamento elettronico. VI.3) Informazioni complementari: Determina dirigenziale n. 423 del 20/06/2023; Le richieste di chiarimenti dovranno pervenire esclusivamente tramite SATER entro le ore 12:00 del 10/07/2023; Soccorso istruttorio: Si'; Responsabile Unico del Procedimento (RUP): Stefania Filici VI.4.) Procedure di ricorso VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: TAR Emilia-Romagna - Bologna, Via D'Azeglio n. 54, Bologna 40123, Italia, telefono 0514293101 fax 051 307834. VI.5) Data di spedizione del bando alla GUUE: 21/06/2023 p. Il direttore - Il dirigente dott.ssa Barbara Cevenini TX23BFM17947