INTERCENT-ER - AGENZIA REGIONALE PER LO SVILUPPO DEI MERCATI
TELEMATICI

Sede legale: viale Aldo Moro n. 38 - 40127 Bologna (BO), Italia
Codice Fiscale: 91252510374

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.71 del 23-6-2023)

 
Bando di gara - Procedura aperta per  l'affidamento  del  service  di
nutrizione  enterale  e  relative  attrezzature  tecniche  a  corredo
direttamente  al  domicilio  dei  pazienti  (adulti  e  bambini)  nel
        territorio della Regione Emilia-Romagna - 3^ edizione 
 

  Sezione I: Amministrazione aggiudicatrice 
  I.1) Denominazione e indirizzi: Agenzia  Intercent-ER,  Viale  Aldo
Moro 38, 40127 Bologna; Tel. 051.5273081 - Codice NUTS: ITH5; e-mail:
intercenter@regione.emilia-romagna.it 
  PEC: intercenter@postacert.regione.emilia-romagna.it 
  Persona   di   contatto:   Stefania   Filici   -    0515273127    -
Stefania.Filici@regione.emilia-romagna.it; 
  Indirizzo       internet       e        profilo        committente:
http://intercenter.regione.emilia-romagna.it 
  I.3) Comunicazione: I documenti di gara  e  ulteriori  informazioni
sono disponibili ad accesso gratuito, illimitato  e  diretto  presso:
http://intercenter.regione.emilia-romagna.it  -  sezione   "Bandi   e
avvisi". Le offerte vanno inviate in versione elettronica tramite  il
Sistema per  gli  Acquisti  Telematici  dell'Emilia-Romagna  (SATER),
disponibile all'indirizzo sopraindicato 
  I.4) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Agenzia regionale 
  I.5) Principali settori di attivita': Centrale di committenza 
  Sezione II: Oggetto 
  II.1.1)  Denominazione:  Procedura  aperta  per  l'affidamento  del
"Service di nutrizione enterale e relative  attrezzature  tecniche  a
corredo direttamente al domicilio dei pazienti (adulti e bambini) nel
territorio della Regione Emilia-Romagna - 3^ edizione" 
  II.1.2) Codice CPV principale: 85141210-4 
  II.1.3) Tipo di appalto: Servizi 
  II.1.4)  Breve  descrizione:   Service   di   nutrizione   enterale
domiciliare 3 
  II.1.5) Valore totale stimato: € 19.065.966,12 IVA esclusa 
  II.1.6) Informazioni relative ai lotti: Questo appalto e' suddiviso
in n. 4 lotti 
  Le offerte vanno presentate per: numero massimo di lotti: 4 
  Numero massimo  di  lotti  che  possono  essere  aggiudicati  a  un
offerente: 2 
  II.2.1) Descrizione Lotti: Lotto 1: Service di nutrizione  enterale
e relative attrezzature tecniche a corredo, direttamente al domicilio
dei pazienti (adulti e bambini) nel territorio dell'Area Vasta Emilia
Centro CIG 9902427D42 € 5.035.335,00; Lotto 2: Service di  nutrizione
enterale e relative attrezzature tecniche a corredo, direttamente  al
domicilio dei pazienti (adulti e bambini) nel territorio dell'Azienda
USL della Romagna CIG 9902428E15 € 3.870.000,00; Lotto 3: Service  di
nutrizione enterale  e  relative  attrezzature  tecniche  a  corredo,
direttamente  al  domicilio  dei  pazienti  (adulti  e  bambini)  nel
territorio dell'Area Vasta Emilia Nord AVEN 1: Modena e Reggio Emilia
CIG  9902429EE8  €  5.114.976,00;  Lotto  4:  Service  di  nutrizione
enterale e relative attrezzature tecniche a corredo, direttamente  al
domicilio dei pazienti (adulti e bambini)  nel  territorio  dell'Area
Vasta  Emilia  Nord  AVEN  2:  Parma  e  Piacenza  CIG  9902431093  €
5.045.655,12 
  II.2.3)  Luogo  di  esecuzione  codice   NUTS:   ITH5   -   Regione
Emilia-Romagna 
  II.2.4) Descrizione dell'appalto: Service di nutrizione enterale  e
relative attrezzature tecniche a corredo  direttamente  al  domicilio
dei  pazienti  (adulti  e  bambini)  nel  territorio  della   Regione
Emilia-Romagna - 3 
  II.2.5) Criteri  di  aggiudicazione:  Il  prezzo  non  e'  il  solo
criterio di aggiudicazione e tutti i criteri sono indicati  solo  nei
documenti di gara 
  II.2.7) Durata del contratto d'appalto, dell'accordo quadro  o  del
sistema dinamico di acquisizione: 36 mesi 
  Il contratto d'appalto e' oggetto di rinnovo: No 
  II.2.10) Sono autorizzate varianti: No 
  II.2.11) Opzioni: No 
  II.2.13) Appalto connesso a progetto/programma finanziato da  fondi
UE: No 
  Sezione  III:  Informazioni  di  carattere  giuridico,   economico,
finanziario e tecnico 
  III.1) Condizioni di partecipazione 
  III.1.1) Abilitazione all'esercizio  dell'attivita'  professionale,
inclusi i requisiti relativi all'iscrizione nell'albo professionale o
nel registro commerciale: essere iscritto per  attivita'  inerenti  i
beni oggetto di gara al Registro delle imprese o in uno dei  registri
professionali o commerciali dello Stato di residenza se si tratta  di
uno Stato UE; essere in possesso dei requisiti di  idoneita'  tecnico
professionale necessari per la corretta esecuzione  della  fornitura,
di cui all'art. 26, comma 1, lettera  a),  punto  2,  del  D.lgs.  n.
81/2008 e s.m.. 
  Sezione IV: Procedura 
  IV.1.1) Tipo di procedura: aperta 
  IV.1.8)  L'appalto  e'  disciplinato  dall'accordo  sugli   appalti
pubblici: Si' 
  IV.2.2) Termine per il ricevimento delle offerte:  Data  08/08/2023
Ora locale: 16:00 
  IV.2.4) Lingue utilizzabili per  la  presentazione  delle  offerte:
italiano 
  IV.2.6) Periodo minimo durante il quale  l'offerente  e'  vincolato
alla propria offerta: 6 mesi dal termine ultimo  per  il  ricevimento
delle offerte 
  IV.2.7)  Modalita'  di  apertura  delle  offerte:  Seduta  Pubblica
Virtuale, data 10/08/2023 ore  10:00.  Luogo:  Agenzia  Intercent-ER,
Viale Aldo Moro  38,  40127  Bologna.  Le  sedute  pubbliche  saranno
effettuate attraverso la piattaforma  SATER  in  modalita'  virtuale,
come da Disciplinare 
  Sezione VI: Altre Informazioni 
  VI.1) informazioni relative alla rinnovabilita' 
  Si tratta di un appalto rinnovabile? No 
  VI.2) Informazioni relative ai flussi  di  lavoro  elettronici:  Si
fara'  ricorso  all'ordinazione  elettronica;  sara'   accettata   la
fatturazione elettronica; sara' utilizzato il pagamento elettronico. 
  VI.3) Informazioni complementari: Determina dirigenziale n. 423 del
20/06/2023;  Le   richieste   di   chiarimenti   dovranno   pervenire
esclusivamente tramite SATER  entro  le  ore  12:00  del  10/07/2023;
Soccorso istruttorio: Si'; Responsabile Unico del Procedimento (RUP):
Stefania Filici 
  VI.4.) Procedure di ricorso 
  VI.4.1) Organismo responsabile  delle  procedure  di  ricorso:  TAR
Emilia-Romagna - Bologna, Via D'Azeglio n. 54, Bologna 40123, Italia,
telefono 0514293101 fax 051 307834. 
  VI.5) Data di spedizione del bando alla GUUE: 21/06/2023 

                   p. Il direttore - Il dirigente 
                      dott.ssa Barbara Cevenini 

 
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mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.