ATAC CIVITANOVA S.P.A.

unipersonale

Sede legale: via del Casone, 30 - 62012 Civitanova Marche (MC),
Italia
R.E.A.: 145324
Registro delle imprese: MC
Codice Fiscale: 01349510436
Partita IVA: 01349510436

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.93 del 14-8-2023)

 
Bando di gara - Fornitura di energia elettrica e dei servizi  annessi
per le unita' di consumo  (punti  di  consegna)  di  Atac  Civitanova
 S.p.A. unipersonale - Periodo dal 01/11/2023 - 31/12/2024 (14 mesi) 
 

  E'  indetta  una  procedura  aperta  con   il   sistema   dell'asta
elettronica avente oggetto: "FORNITURA DI  ENERGIA  ELETTRICA  E  DEI
SERVIZI ANNESSI PER LE UNITA' DI CONSUMO (PUNTI DI CONSEGNA) DI  ATAC
CIVITANOVA S.P.AUNIPERSONALE - PERIODO 01/11/2023  -  31/12/2024  (14
MESI)". 
  I documenti di gara sono accessibili  liberamente  e  gratuitamente
presso  la  piattaforma  di  e-procurement  Net4Market  all'indirizzo
https://app.albofornitori.it/alboeproc/albo_atac    sezione     "Albo
fornitori e bandi di gara (piattaforma telematica di gara)"  e  sulla
piattaforma www.buypro.it 
  L'importo presunto a base di gara e' pari ad EUR 3.192.000,00 oltre
IVA come da legge, calcolato sulla base di un consumo stimato per  il
periodo di 14 mesi oggetto di fornitura pari a 11,2 GWh, di cui: 
  • importo componente energia soggetto a ribasso 1.904.000,00 EUR 
  • prezzo unitario componente  energia  soggetto  a  ribasso  170,00
EUR/MWh per cui 9 EUR/MWh corrisponde agli spread messi a gara. 
  La procedura oggetto del presente avviso verra' affidata a misura. 
  Entro  30  giorni  dall'avvio  della  fornitura  (quindi  entro  il
30/11/2023) la stazione appaltante  si  riserva  la  possibilita'  di
chiedere al fornitore la quotazione per la certificazione di garanzia
di origine da fonte rinnovabile dell'intera fornitura.  Il  fornitore
avra'  quindi  l'obbligo  di  rispondere  entro  30  giorni  con   la
quotazione delle garanzie di  origine.  Tale  onere  e'  escluso  dal
valore di gara (aggiuntivo). 
  Il  termine  ultimo  per  la  presentazione  della   documentazione
amministrativa e delle offerte e' il 12/09/2023 alle ore 12:30. 
  La modalita' di  apertura  della  documentazione  amministrativa  e
delle offerte e' stata fissata per il 13/09/2023 alle  ore  15:30  in
seduta  riservata   mediante   la   stessa   sulla   piattaforma   di
e-procurement
Net4Markethttps://app.albofornitori.it/alboeproc/albo_atac 
  La data e l'orario dell'espletamento dell'asta  elettronica  verra'
comunicato successivamente a mezzo PEC. 

           Il presidente del consiglio di amministrazione 
                         Belvederesi Massimo 

 
TX23BFM24212
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.