IL GIRASOLE SOCIETA' COOPERATIVA SOCIALE ONLUS

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.106 del 13-9-2023)

 
Bando di gara per l'affidamento di servizi di fornitura pasti per  le
                  esigenze del progetto Gulliver II 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  Denominazione ufficiale: IL GIRASOLE Societa'  Cooperativa  Sociale
ONLUS 
  Numero di identificazione nazionale: 04991520489 
  Indirizzo postale: Via O. da Pordenone 30 Firenze 50127 
  Persona di contatto: Francesca Bottai bottai@coopilgirasole.it 
  Indirizzo internet: www.coopilgirasole.it 
  Comunicazione: I documenti di gara sono disponibili per un  accesso
gratuito,  illimitato  e  diretto  presso:  www.coopilgirasole.it  Le
offerte o le domande di  partecipazione  vanno  inviate  in  versione
elettronica: https://start.toscana.it/homepage/ 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO. 
  Denominazione:  Servizio  fornitura  pasti  per  le  esigenze   del
Progetto Gulliver II (PROG 14) 
  tipo di appalto: servizi 
  Breve descrizione: Servizio di fornitura pasti per le esigenze  del
Progetto Gulliver II - Accoglienza e servizi ad alta specializzazione
per MSNA (Codice PROG 14) del beneficiario capofila  CO&SO  Consorzio
per la Cooperazione e la Solidarieta'  -  consorziata  esecutrice  Il
Girasole SCS Onlus, finanziato a valere sul Fondo Asilo, Migrazione e
Integrazione 2021-2027 del Ministero dell' Interno O.S. 1 -  Asilo  -
Misura di attuazione MA1.b -Ambito di applicazione 1.e  -  Intervento
Potenziamento dei servizi  a  favore  dei  MSNA"  rivolto  ai  minori
stranieri non accompagnati ospitati nelle strutture di  Firenze,  Via
delle Panche, 1 e Via Sacco e Vanzetti, 65, per la durata  01.10.2023
- 31.12.2025. Erogazione di presunti n.  82.300  pasti,  nel  periodo
01.10.2023 - 31.12.2025, ad € 3,75 piu' I.V.A. cadauno per un  valore
presunto totale di € 308.625,00 piu' I.V.A. 
  luogo di esecuzione: Codice NUTS: ITI14 Firenze 
  luogo di consegna o di prestazione dei servizi: Firenze 
  eventuale divisione in lotti: no 
  Valore totale stimato IVA esclusa: 308 625.00 EUR 
  durata dell'appalto o termine di esecuzione: Durata in giorni: 823 
  eventuali opzioni: no 
  Informazioni relative ai fondi dell'Unione  europea:  L'appalto  e'
connesso ad un progetto  finanziato  da  fondi  dell'Unione  europea.
Numero o riferimento del progetto: CUP B19I22001350007 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO. 
  Condizioni di partecipazione: Condizioni indicate nei documenti  di
gara. 
  Capacita' economica e finanziaria: Criteri  di  selezione  indicati
nei documenti di gara 
  Capacita' professionale e tecnica: Criteri  di  selezione  indicati
nei documenti di gara 
  SEZIONE IV: PROCEDURA. 
  Tipo di procedura: procedura aperta 
  criteri di aggiudicazione: Criterio di qualita' - offerta tecnica /
Ponderazione: 70 + Costo - offerta economica / Ponderazione: 30 
  informazioni  di   carattere   amministrativo:   Termine   per   il
ricevimento delle offerte o delle domande di partecipazione  -  Data:
28/09/2023- Ora locale: 10:00 
  SEZIONE VI : ALTRE INFORMAZIONI 
  Informazioni relative alla rinnovabilita': Si tratta di un  appalto
rinnovabile: no 

               Il responsabile unico del procedimento 
                          Francesca Bottai 

 
TX23BFM25865
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.