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Bando di gara per l'affidamento di servizi di fornitura pasti per le esigenze del progetto Gulliver II SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE Denominazione ufficiale: IL GIRASOLE Societa' Cooperativa Sociale ONLUS Numero di identificazione nazionale: 04991520489 Indirizzo postale: Via O. da Pordenone 30 Firenze 50127 Persona di contatto: Francesca Bottai bottai@coopilgirasole.it Indirizzo internet: www.coopilgirasole.it Comunicazione: I documenti di gara sono disponibili per un accesso gratuito, illimitato e diretto presso: www.coopilgirasole.it Le offerte o le domande di partecipazione vanno inviate in versione elettronica: https://start.toscana.it/homepage/ SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO. Denominazione: Servizio fornitura pasti per le esigenze del Progetto Gulliver II (PROG 14) tipo di appalto: servizi Breve descrizione: Servizio di fornitura pasti per le esigenze del Progetto Gulliver II - Accoglienza e servizi ad alta specializzazione per MSNA (Codice PROG 14) del beneficiario capofila CO&SO Consorzio per la Cooperazione e la Solidarieta' - consorziata esecutrice Il Girasole SCS Onlus, finanziato a valere sul Fondo Asilo, Migrazione e Integrazione 2021-2027 del Ministero dell' Interno O.S. 1 - Asilo - Misura di attuazione MA1.b -Ambito di applicazione 1.e - Intervento Potenziamento dei servizi a favore dei MSNA" rivolto ai minori stranieri non accompagnati ospitati nelle strutture di Firenze, Via delle Panche, 1 e Via Sacco e Vanzetti, 65, per la durata 01.10.2023 - 31.12.2025. Erogazione di presunti n. 82.300 pasti, nel periodo 01.10.2023 - 31.12.2025, ad € 3,75 piu' I.V.A. cadauno per un valore presunto totale di € 308.625,00 piu' I.V.A. luogo di esecuzione: Codice NUTS: ITI14 Firenze luogo di consegna o di prestazione dei servizi: Firenze eventuale divisione in lotti: no Valore totale stimato IVA esclusa: 308 625.00 EUR durata dell'appalto o termine di esecuzione: Durata in giorni: 823 eventuali opzioni: no Informazioni relative ai fondi dell'Unione europea: L'appalto e' connesso ad un progetto finanziato da fondi dell'Unione europea. Numero o riferimento del progetto: CUP B19I22001350007 SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO. Condizioni di partecipazione: Condizioni indicate nei documenti di gara. Capacita' economica e finanziaria: Criteri di selezione indicati nei documenti di gara Capacita' professionale e tecnica: Criteri di selezione indicati nei documenti di gara SEZIONE IV: PROCEDURA. Tipo di procedura: procedura aperta criteri di aggiudicazione: Criterio di qualita' - offerta tecnica / Ponderazione: 70 + Costo - offerta economica / Ponderazione: 30 informazioni di carattere amministrativo: Termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di partecipazione - Data: 28/09/2023- Ora locale: 10:00 SEZIONE VI : ALTRE INFORMAZIONI Informazioni relative alla rinnovabilita': Si tratta di un appalto rinnovabile: no Il responsabile unico del procedimento Francesca Bottai TX23BFM25865