Bando di gara - Procedura aperta suddivisa in quattro lotti per la fornitura di autobus extraurbani, suburbani ed urbani alimentati a gasolio euro VI SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE Denominazione: Francigena s.r.l. Indirizzi: Via S. Biele n. 22 Punti di contatto: Dott. Statilio Grassi (RUP), tel. 0761/309129 - amministrazione@pec.francigena.vt.it SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO. Tipo di appalto: forniture Luogo di esecuzione: Comune Viterbo Luogo di consegna o di prestazione dei servizi: Comune di Viterbo Vocabolario comune per gli appalti: CPV-34121100 Eventuale divisione in lotti: si, le offerte vanno presentate per uno o piu' lotti Quantitativo o entita' dell'appalto: € 1.850.000. Lotto I: € 520.000; Lotto II: € 460.000; Lotto III: € 720.000 e Lotto IV: € 150.000 Durata dell'appalto o termine di esecuzione: 330 giorni Eventuali opzioni: NO SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO. Eventuali cauzioni e garanzie richieste: L'offerta e' corredata per ogni singolo lotto, a pena di esclusione, da una garanzia provvisoria pari a 2%, vedasi disciplinare Condizioni di partecipazione: criteri indicati nel disciplinare di gara SEZIONE IV: PROCEDURA. Tipo di procedura: aperta Criteri di aggiudicazione: Offerta economicamente piu' vantaggiosa Termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di partecipazione: 24/11/2023 ore 13:00 Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta: 9 mesi SEZIONE VI : ALTRE INFORMAZIONI La procedura aperta sara' espletata in modalita' telematica tramite la piattaforma di Gestione Albo fornitori e Gare telematiche accessibile al seguente link https://francigena.acquistitelematici.it. I documenti di gara sono visionabili gratuitamente sulla predetta piattaforma. Eventuali informazioni complementari e/o chiarimenti sui documenti di gara potranno essere richiesti ai recapiti e con le modalita' indicati nel Disciplinare di gara entro e non oltre il 16 Novembre 2023 (otto giorni precedenti la data posta quale termine ultimo per il ricevimento delle offerte). Per quanto non espressamente specificato nel presente Bando, per ogni altra indicazione utile al fine di partecipare alla gara, si rinvia al Disciplinare di Gara, al Disciplinare Telematico, al Capitolato Speciale di Gara e relative appendici (A,B,C e D). CUP G89I23000820003. Il CUP del programma di investimenti e' collegato al CUP master F89J20002180008. Lotto1 CIG A0175809A2, lotto 2 CIG A017581A75, lotto 3 CIG A017585DC1, Lotto 4 CIG A017586E94 L'amministratrice unica dott.ssa Elisabetta Ferrari TX23BFM28008