ARPA PIEMONTE

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.117 del 9-10-2023)

 
                            Bando di gara 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: I.1) Arpa Piemonte - Via
Pio VII 9 - 10135 Torino - fax 01119681541  acquisti@arpa.piemonte.it
- www.arpa.piemonte.it.  Servizio  responsabile:  Struttura  Semplice
Acquisti Beni e Servizi I.2) - I.3)  Informazioni  e  documentazione:
www.arpa.piemonte.it - acquisti@arpa.piemonte.it  -  fax  01119681541
I.4) Offerte: Arpa Piemonte - Piattaforma telematica 
  SEZIONE  II:  OGGETTO  DELL'APPALTO:  II.1.3)  Tipo   di   appalto:
Fornitura  II.1.5)  Procedura  aperta  per   l'aggiudicazione   della
fornitura a n. 3 lotti  di  strumentazione  tecnico-scientifica  1.7)
Regione Piemonte II.1.8.1) CPV principale 3019000-7 II.1.9) Divisione
in  lotti:  SI  II.1.10)  Ammissibilita'  di  varianti:  no   II.2.1)
L'importo a base di gara oneri fiscali esclusi e'  di  €  218.500,00.
Lotto 1  CIG  A0078B19D3  €  35.000,00;  Lotto  2  CIG  A0078B9070  €
33.500,00; Lotto 3 CIG A0078B9070 € 150.000,00; 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO.  III.1.1)  Garanzia  provvisoria  art.  9  del
disciplinare di gara. Cauzione definitiva di legge III.1.2) Modalita'
di pagamento: art. 11 del capitolato  speciale  III.2)  Requisiti  di
partecipazione: art. 4/5/6 del disciplinare di gara 
  SEZIONE IV: PROCEDURA: IV.1.1) Tipo di procedura: Procedura  aperta
IV.2)  Criterio  di  aggiudicazione:  offerta   economicamente   piu'
vantaggiosa art.108 D.Lgs. 36/2023 IV.3.1) (n. gara 9288260)  IV.3.2)
I documenti di gara, parte  integrante  e  sostanziale  del  presente
bando, potranno essere scaricati sulla piattaforma telematica di Arpa
Piemonte,    previa    registrazione,    al    seguente     indirizzo
https://arpa-piemonte.acquistitelematici.it/    Le    richieste    di
informazioni complementari e/o chiarimenti dovranno  pervenire  entro
il giorno 03/11/2023. I chiarimenti saranno pubblicati entro  le  ore
12:00  del  07/11/2023  in  formato  elettronico  sulla   piattaforma
acquisti telematici. E' pertanto onere dei  concorrenti  visitare  la
suddetta piattaforma  prima  del  caricamento  dell'offerta.  IV.3.3)
Scadenza ricezione offerte: 10/11/2023  ore  12.00.  IV.3.6)  Vincolo
offerta: 180 giorni IV 3.7.1) Modalita' apertura plichi: art. 16  del
disciplinare di gara.  IV.3.7.2)  13/11/2023  ore  10:00  Piattaforma
acquisti telematici 
  SEZIONE  VI:  ALTRE  INFORMAZIONI:  Data  trasmissione  alla  GUUE:
02/10/2023. 

              Il responsabile del procedimento di gara 
                        dott. Massimo Boasso 

 
TX23BFM28107
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.