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Bando di gara - Servizi di pubblica utilita' SEZIONE I: ENTE AGGIUDICATORE: I.1) HERA S.p.A. - Viale Carlo Berti Pichat, 2/4 - 40127 Bologna - tel. 051287396 - PEC acquisti.mercato@pec.gruppohera.it - indirizzo internet: www.gruppohera.it SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO: II.1.1) Procedura negoziata per l'affidamento di servizi in outsourcing di Customer Care (Call Center Inbound e attivita' di Back Office), della durata di 36 mesi, eventualmente rinnovabile di ulteriori 24 mesi. II.1.5) Il valore massimo totale stimato, per l'intera durata degli accordi quadro, ammonta a euro 108.000.000,00 cosi' suddiviso: Lotto 1: CIG A0260B3155 - Area Bologna 1- Euro 25.200.000,00; Lotto 2: CIG A0260E5A95 - Area Bologna 2 - Euro 26.100.000,00; Lotto 3: CIG A0261065D2 - Area Nord Est - Euro 25.200.000,00; Lotto 4: CIG A026120B45 - Area Sud 1 - Euro 14.700.000,00; Lotto 5: CIG A026185E9D - Area Sud 2 - Euro 16.800.000,00. II.2.5) Criteri di aggiudicazione: 1) Valore tecnico 70 punti; 2) Prezzo 30 punti. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO: III.1) Per le condizioni di partecipazione alla gara si rinvia al bando integrale specificando che HERA S.p.A. utilizza a piattaforma Hera_Pro per la gestione del procedimento, trattandosi di procedura di gara telematica. SEZIONE IV: PROCEDURA: IV.1.1) Tipo di procedura: Procedura negoziata. IV.2.2) Termine per il ricevimento delle domande di partecipazione: 22/12/2023 ore 15:00. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: Si rinvia al bando integrale, pubblicato sul sito www.gruppohera.it ed inviato alla GUUE in data: 16/11/2023. Il presidente esecutivo ing. Cristian Fabbri TX23BFM32235