Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Variante in corso d'opera del contratto durante il periodo di validita' - Art. 106, comma 1, lettera c) del D.Lgs. 50/2016 e s.m.i. 1. Ente aggiudicatore: Rai Radiotelevisione italiana S.p.A. Viale Mazzini, 14 - 00195 Roma; PEC a.lavori@postacertificata.rai.it; Tel. 06-38781; Sito Internet: http://www.rai.it. 2. CPV: 45331000-6 3. NUTS: ITC4C 4. Descrizione dell'appalto: Contratto n. 1213102119 - lavori di rifacimento della sottocentrale termofrigorifera al piano 2 interrato del CPTV di Milano. Importo originario Euro 383.873,61. Affidatario: M.I.T. S.r.l. - via Calatafimi n. 25, 10042 Nichelino (TO). Data stipula 29/10/2021. 5. Importo dopo modifica: Euro 559.244,61 pari a un incremento del 45,68%. Data modifica: 06/02/2023. 6. Descrizione delle circostanze che hanno reso necessaria la modifica: esigenze tecniche impreviste e imprevedibili - ex art.106 comma 1 lettera c) - che non alterano la natura generale del contratto. 7. Data della decisione di aggiudicazione dell'appalto: 04/10/2021. 8. Nuovi operatori economici: NO 9. L'appalto non e' connesso a un progetto e/o programma finanziato dai fondi dell'Unione europea. 10. TAR Lazio - Via Flaminia, 189 - 00189 Roma tel.06-332872; Sito Internet www.giustizia-amministrativa.it Il dirigente acquisti Salvatore Sambataro TX23BFM3312