Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara - CUP IB62B2200091000 - CIG A03655995C SEZIONE I) AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: IN.VA. S.p.A. Documentazione disponibile all'indirizzo internet: https://place-vda.aflink.it Ente per il quale l'amministrazione aggiudicatrice acquista: Regione Autonoma Val-le d'Aosta - Presidenza della Regione - Dipartimento Protezione civile e Vigili del Fuoco Centro funzionale e pianificazione - Indirizzo: Via Promis, 2/A 11100 Aosta - Tele-fono: +39 0165 272749 - PEC: protezionecivile@pec.regione.vda. Indirizzo Internet: http:// www.regione.vda.it ; SEZIONE II) OGGETTO DELL'APPALTO: Procedura aperta per l'affidamento del servizio di gestione e manutenzione dell'infrastruttura ICT e dei software specialistici del centro funzionale e pianificazione della Regione Autonoma Valle d'Aosta - CPV: 72250000-2 - Codice NUTS: ITC20. Entita' totale appalto: Euro 1.374.100,00 (unmilionetrecentosettantaquattromilacento/00) I.V.A. esclusa, di cui complessivi Euro 3.000,00 (tremila/00) I.V.A. esclusa, per oneri della sicurezza non soggetti a ribasso. SEZIONE IV) PROCEDURA: telematica aperta. Criterio aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa. Ricevimento offerte: 10/01/2024 ore 12:00. Apertura offerte: 11/01/2024 ore 09:30 presso la sede di IN.VA. S.p.A. SEZIONE VI) ALTRE INFORMAZIONI: RUP: Sara Maria RATTO; Responsabile Sub procedimento: Barbara POLIN. Procedure di ricorso: T.A.R. Valle d'Aosta - Via Cesare Battisti,1 - Aosta 11100 (IT). Data di spedizione dell'avviso GUUE: 01/12/2023. Il direttore generale dott. Enrico Zanella TX23BFM33198